Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La discussione potrebbe semplicemente intitolarsi il gioco del Talent - scout,a decretare il successo siamo come sempre noi,il pubblico.
La Rai, Mediaset con il suo entourage, da Mike-Baudo,Raffaella-Simona Ventura....e adesso tra editori nuovi come Sitcom,Ti media,News corporation....i nuovi personaggi si stanno allargando la strada.
purtroppo io vedo poco, molto poco di nuovo, certo i volti cambiano ma sembra che anche i pochi giovani che ogni tanto appaiono in tv fcciano il verso ai vecchi marpioni , spero di sbagliarmi ma di nuovi Mike e nuove Carrà non ne vedo
alla fine credo che siano le idee a fare un personaggio di grande caratura ma chi volete che investa su un signor nessuno
Mi trovo d'accordo con te, sarebbe forse presuntuso cercare certi miti,adesso che tutto si consuma cosi velocemente.Anche se' credo nell' costruire certi personaggi, se c'e' la predisposizione ma non senza talento e poi ci sono altre osservazioni che vanno prese in considerazione,come essenza che si emana.
Basta una Clerici la Perego o Simona.Vedrei bene per esempio Barbara Gulieneti di Paint your life all' inizio era un po tesa nell' condurre, adesso la vedrei in qualche programma del mattino o in qualche quiz preserale, non sarebbe male, basta che non rovini qualche mobile. troppo simpatica.