Nuove Generazioni ;I Nuovi Volti Della Tv

zekarales

Digital-Forum Master
La discussione potrebbe semplicemente intitolarsi il gioco del Talent - scout,a decretare il successo siamo come sempre noi,il pubblico.:D

La Rai, Mediaset con il suo entourage, da Mike-Baudo,Raffaella-Simona Ventura....e adesso tra editori nuovi come Sitcom,Ti media,News corporation....i nuovi personaggi si stanno allargando la strada.

Chi potrebbero essere:5question: :idea1:

purtroppo io vedo poco, molto poco di nuovo, certo i volti cambiano ma sembra che anche i pochi giovani che ogni tanto appaiono in tv fcciano il verso ai vecchi marpioni , spero di sbagliarmi ma di nuovi Mike e nuove Carrà non ne vedo

alla fine credo che siano le idee a fare un personaggio di grande caratura ma chi volete che investa su un signor nessuno :eusa_think:

Mi trovo d'accordo con te, sarebbe forse presuntuso cercare certi miti,adesso che tutto si consuma cosi velocemente.Anche se' credo nell' costruire certi personaggi, se c'e' la predisposizione ma non senza talento e poi ci sono altre osservazioni che vanno prese in considerazione,come essenza che si emana.:eusa_think:

Basta una Clerici la Perego o Simona.Vedrei bene per esempio Barbara Gulieneti di Paint your life all' inizio era un po tesa nell' condurre, adesso la vedrei in qualche programma del mattino o in qualche quiz preserale, non sarebbe male, basta che non rovini qualche mobile.:lol: troppo simpatica.;)

Indietro
Alto Basso