nuove img

biondo8

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi e arrivato oggi il dreambox 800 hd ed ho visto che ha su come img la sua originale di base, vorrei installare la nuova img della gemini 4.40 che ha su il second stage #73.

La mia domanda è questa posso installare la Gemini 4.40 cosi come sta sperando che il decoder sia originale o devo prima fare qualcosa al decoder, ora ho visto che su Enigma 2 con second stage #64, grazie per l'info saluto tutti.

biondo8 ha scritto:
Ciao a tutti, mi e arrivato oggi il dreambox 800 hd ed ho visto che ha su come img la sua originale di base, vorrei installare la nuova img della gemini 4.40 che ha su il second stage #73.

La mia domanda è questa posso installare la Gemini 4.40 cosi come sta sperando che il decoder sia originale o devo prima fare qualcosa al decoder, ora ho visto che su Enigma 2 con second stage #64, grazie per l'info saluto tutti.
Tu sai la provenienza :), se sei sicuro ed il rivenditore e ufficiale non corri rischi.
Non credo che qui trovi informazioni se tu hai un clone o no .. il problema te lo devi gestire da te :D
Ciao

tutto ok

Grazie per la tua veloce risposta, ed infatti posso confermarti che il decoder e originale ho installato con successo la gemini2 4.40 senza alcun problema,ero titubante ma la tua affermazione di dire che se era originale non c'erano problemi mi ha fatto partire in quarta nell'installare la gemini 4.40 , un grazie di cuore ed a risentirci alla prossima occasione, ciao a presto. ;)

IO personalmente ti consiglierei la nabilo blachk hole 0.11.MIgliore in tutto

marober ha scritto:
IO personalmente ti consiglierei la nabilo blachk hole 0.11.MIgliore in tutto
gia testata in un altro decoder hd , come affidabilità la Gemini non c'è paragone, poi e questione di punti di vista, cmq grazie per il consiglio ciao.

mah, parlare di affidabilita' mi sembra una banalita' considerando che la struttura rimane sempre e comunque enigma 2

Indietro
Alto Basso