Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuove minacce per i POS: carte di credito a rischio
Un malware scoperto dagli esperti di Fortinet elude i meccanismi di analisi e rilevamento e permette ai cybercriminali di rubare milioni di dati relativi alle carte di pagamento attraverso i Point of Sale.
ma vengono colpiti anche i circuiti delle carte di credito che funzionano su internet tipo i banca Sella e altri ?? ... a me guarda caso mi è arrivata una mail strana classificata come spam dalla mia banca in cui c ho associata la CDC... ma non ho cliccato nulla e sti cakki ...
cmq mi sa che stanno o hanno colpito anche le CDC in rete , perchè in questa mail richiedeva di aggiornare i dati............................ chiamando all'assistenza la carta a loro risulta attiva senza problemi e movimenti strani...........
Mah, il phishing so che è pratica diffusa. A me non sono mai arrivate, probabilmente è anche merito di Gmail...
In ogni caso gli attacchi malware e queste mail sono cose diverse
o forse non te ne accorgi perchè vengono messe da parte tramite lo Spam, a me questa mail è arrivata direttamente nello spam ecco perchè mi ha puzzato da subito ....
ma anche se ci sono sullo spam però arrivano lo stesso .. non ci vuole nulla un paio di click e la frittata è fatta..