Nuove offerte calcio MP...

il padrino

Digital-Forum Senior
...chi sa quali saranno i nuovi prezzi? Sul sito MP le hanno tolte!!!
Ciao a tutti e grazie.

Nuove offerte calcio

Prezzi ribassati di circa 30 euro

CALCIO
1 - Tutto calcio a 99,00 euro
2 - Serie A + Champions a 79,00 euro
3 - Serie A Premium a 59,00 euro
4 - Serie B Premium a 59,00 euro
5 - Tutta Champions League a 39,00 euro
6 - Campionato Milan a 49,00 euro
7 - Campionato Inter a 49,00 euro
8 - Campionato Roma a 49,00 euro
9 - Campionato Lazio a 49,00 euro
10 - Campionato Torino a 49,00 euro
11 - Atalanta a 39,00 euro
12 - Livorno a 39,00 euro
13 - Reggina a 39,00 euro
14 - Messina a 39,00 euro
15 - Siena a 39,00 euro
16 - Campionato Juventus a 49,00 euro
17 - Campionato Genoa a 49,00 euro
18 - Campionato Napoli a 49,00 euro

link alle nuove offerte

Siccome l'anno scorso non mi interessavo ancora a MP qualcuno ricorda se i prezzi di questa offerta sono simili a l'anno scorso o meglio alla stagione passata?
Per avere un metro di paragone.
Ciao!

La stagione scorsa su MP non c'erano champion's e serie B.

Inoltre le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino erano visibili solo se su uno dei campi MP.

In definitiva le uniche offerte veramente confrontabili sono quelle relative al casmpionato di Atalanta, Livorno, Reggina, Messina e Siena; queste sono bene o male in linea con quelle dell'anno scorso.

Per le altre offerte c'è un aumento, visto che è aumentato anche il numero delle partite che vedi con l'offerta

Sapete se per caso saranno adeguati anche i prezzi dei pacchetti de la7?

Si però anche se non sono passato del tutto a questa tecnologia(lo farò a settembre quando mi scadrà il contratto sky) devo dire che i 59 euro che chiedono per il ritorno del campionato mi sembrano un pochino troppi!
E poi lo stesso prezzo per la serie b ma che sono impazziti ?? Per vedere solo juve,napoli e genoa eh no..... mah non so chi li ha fatti queste tariffe....

c'è da dire però che il campionato di B ha + squadre (e quindi più partite) e soprattutto include i Playout/PlayOff...

se non sbaglio la B finisce 20 gg dopo la A.

Comunque sono d'accordo che uno sconticino lo potevano fare!

Ciaooo

si ma forse non vi è chiara la cosa:in diretta MP trasmette solo e dico solo queste tre squadre intesi.Poi durante l'intervallo ti fa vedere tutti i gol....quindi non mi sembra un prezzo adeguato!
Che ci siano + partite non me ne può fregar de meno come dicono a roma.....questa è la mia opinione personale poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole!

finder25 ha scritto:
si ma forse non vi è chiara la cosa:in diretta MP trasmette solo e dico solo queste tre squadre intesi.Poi durante l'intervallo ti fa vedere tutti i gol....quindi non mi sembra un prezzo adeguato!
Che ci siano + partite non me ne può fregar de meno come dicono a roma.....questa è la mia opinione personale poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole!

con 59 euro non vedi neanche 4 partite in curva

alemargiotti ha scritto:
In effetti far pagare Juve, Genoa e Napoli come Milan, Inter e Roma mi sembra un tantino esagerato.
Non direi, visto che fra Juve, Genoa e Napoli non si sa ancora chi vince (o cmq chi arriva fra le prime due), fra Inter, Roma e Milan invece si è già capito, anzi si è capito dall'estate scorso con le manovre dell'attuale presidente di Telecom.:icon_rolleyes:
La diversa suspence giustifica lo stesso prezzo, a mio avviso.

A mio avviso invece non può essere la stessa cosa sia che vai allo stadio sia che lo scudetto sia già vinto da una squadra in serie "a" il prezzo a mio avviso non può essere uguale tutto qui!

finder25 ha scritto:

Non ho capito cosa vuoi dire... pure se ti abboni solo alle partite dell'Inter vedi in diretta SOLO le partite dell'Inter, e tutti i gol durante l'intervallo e al termine delle partite.

Il fatto è che ci sono più partite, come dice Tinho

Reset ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi dire... pure se ti abboni solo alle partite dell'Inter vedi in diretta SOLO le partite dell'Inter, e tutti i gol durante l'intervallo e al termine delle partite.

Il fatto è che ci sono più partite, come dice Tinho

mah forse reset non ha resettato il cervello prima di scrivere.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Si ma la parità di costo tra il pacchetto serie "A"€ 59 e serie "B" € 59 per me non è giustificata dalle partite in più visto che se hai il pacco seri b vedi tre partite alla settimana(juve napoli e genoa) mentre con il pacco serie a ne vedi molte d+ considerando le squadre che ha sotto contratto MP per la serie a sono 4 volte d+ di quelle di serie b.

Scusa, pensavo ti riferissi al fatto che le offerte "campionato Juve" e "campionato Inter" fossero uguali, e aveva senso....

Non avevo notato che in effetti "serie A premium" era uguale a "serie B premium"; hai perfettamente ragione, questo non è giustificato.

Reset ha scritto:
Scusa, pensavo ti riferissi al fatto che le offerte "campionato Juve" e "campionato Inter" fossero uguali, e aveva senso....

Non avevo notato che in effetti "serie A premium" era uguale a "serie B premium"; hai perfettamente ragione, questo non è giustificato.

Quindi sei daccordo con me che l'offerta a livello qualitativo non è la stessa cosa no?

Indietro
Alto Basso