Nuove offerte easy pay

ragazzi un parere io ho usufruito della promo lo scorso giugno che per sei mesi gallery e calcio pagao 11 euro al mese ora 22. a giugno mi scade il contratto..cosa mi consigliate??disdico? per poi usufruire di una nuova offerta anche se so che ci sono i costi di attivazione di 19 euro ma almeno sono i soldi risparmiati nel mese di luglio e agosto(anche se dovrei acqusitare la tessera poi ma credo che scalino qualcosa), fare direttamente l'offerta prepagata o restare così come sono ed eventualmente declassare il pacchetto solo al calcio? che verrebbe poi? grazie mille

raf720 ha scritto:
...di solito con Mediaset Premium e' la soluzione migliore, almeno finora; pero' forse e' meglio che tu indichi che tipo di abbonamento Easypay hai attualmente.

Sono partito nel 2008 con calcio+gallery a 20€ al mese fino ad arrivare a 24€ con i 4 canali in più.Quindi dite di aspettare e rimanere cosi?

Di solito quando si vengono a sapere le nuove offerte? si gia di qualche novità tipo canali nuovi ecc? oppure tutto invariato?

ciao ho abbonamento a 24 euro al mese con scadenza luglio 2010, con la tessera platinum senza scadenza, volevo sapere se disdico l'abbonamento, anche io se dovessero propormi qualcosa di conveniente per riabbonarmi pagherei sti 19 euro di attivazione? aspetto notizie

jullanar ha scritto:
ciao ho abbonamento a 24 euro al mese con scadenza luglio 2010, con la tessera platinum senza scadenza, volevo sapere se disdico l'abbonamento, anche io se dovessero propormi qualcosa di conveniente per riabbonarmi pagherei sti 19 euro di attivazione? aspetto notizie
Certo che ripaghi l'attivazione, anche se hai già la tessera. :)

un saluto a tutti
anch'io sono nella stessa situazione come giannipalma e abito il Milano :
abbo fatto a giugno 2009 con Gallery + Calcio su Postpay, primi 6 mesi a 12 euro e i restanti a 22.
Cosa dovrei pagare dal 01-07 ?
Se fosse 22 euro tutto sommato ho la sensazione che non convenga molto disdire, che ne pensate ?
Grazie
gigio2002

:icon_twisted:

anche io nella stessa situazione, 22 euro calcio + gallery alla scadenza dell'abbonamento, conviene nn disdire o disdire? aspettando un 'offerta migliore? tipo quella che hanno fatto ad un altro amico 20 euro al mese, e con rinuncia alla disdetta telefonicamente?

grazie

Indietro
Alto Basso