Nuove offerte easy pay

dan2in1

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, tra meno di 90 giorni faro' il recesso easy pay alla naturale scadenza, qualcuno ha notizie circa i nuovi prezzi, se mediaset offrira' nuove offerte, grazie

sicuro che ti conviene recedere con l'intenzione di riabbonarti?

Perche' pensi che non faccia nuove offerte per non perdere clienti?

dan2in1 ha scritto:
Perche' pensi che non faccia nuove offerte per non perdere clienti?
offerte retention a volte ne fanno, ma non avviene in automatico come succede con sky. E' un rischio...

Faccio una domanda anche io, anche a me a giugno scade l'abbonamento easy pay + tessera , come funziona? se voglio rinnovare devo per forza ricomprare scheda e rifare l'abbonamento come nuovo utente? oppure comprare solo la nuova tessera?

Io ho mandato ieri la disdetta alla naturale scadenza (10 Giugno).
Poi a fine Agosto/inizio Settembre, in concomitanza con l'inizio del campionato, attivero` una scheda (scadenza giugno 2011 abbinata alla SamsungCam che ho acquistato) ed usufruiro` dei 2 mesi omaggio (Gallery+Calcio), e poi di nuovo easypay.
Ho deciso di fare cosi` perche` a me interessa piu` che altro il campionato (che a fine maggio finira`) e quindi non ha senso pagare giugno,luglio ed agosto a prezzo pieno. E poi ho anche l'altra scheda con 2 mesi gratis e quindi risparmio 5 mesi di abbonamento :D

espanico ha scritto:
Faccio una domanda anche io, anche a me a giugno scade l'abbonamento easy pay + tessera , come funziona? se voglio rinnovare devo per forza ricomprare scheda e rifare l'abbonamento come nuovo utente? oppure comprare solo la nuova tessera?

...se hai assolutamente intenzione di continuare l'abbonamento non devi fare nulla, nel senso che il contratto si rinnova tacitamente per un altro anno. Per quanto riguarda la scheda, se ti scade il prossimo 30 giugno te ne invieranno una nuova prima di questa data; se invece ti scade ad esempio nel 2011 e' chiaro che potrai continuare ad utilizzarla.

shevaluk ha scritto:
Io ho mandato ieri la disdetta alla naturale scadenza (10 Giugno).
Poi a fine Agosto/inizio Settembre, in concomitanza con l'inizio del campionato, attivero` una scheda (scadenza giugno 2011 abbinata alla SamsungCam che ho acquistato) ed usufruiro` dei 2 mesi omaggio (Gallery+Calcio), e poi di nuovo easypay.
Ho deciso di fare cosi` perche` a me interessa piu` che altro il campionato (che a fine maggio finira`) e quindi non ha senso pagare giugno,luglio ed agosto a prezzo pieno. E poi ho anche l'altra scheda con 2 mesi gratis e quindi risparmio 5 mesi di abbonamento :D

...nel tuo caso probabilmente hai fatto bene (visto che hai la scheda con 2 mesi omaggio), pero' bisogna anche considerare che, mentre attualmente paghi un determinato costo al mese, a fine agosto l'abbonamento sara' piu' costoso. Io ad esempio pago 14 euro al mese (mentre il costo attuale e' 18 se non erro) e quindi non penso mi conviene disdire per poi rifare l'abbonamento a fine agosto...anche nel caso in cui mi comunicassero in seguito un aumento, penso che con una nuova sottoscrizione andrei a pagare un bel po' in piu'.

Ultima modifica:
raf720 ha scritto:
...se hai assolutamente intenzione di continuare l'abbonamento non devi fare nulla, nel senso che il contratto si rinnova tacitamente per un altro anno. Per quanto riguarda la scheda, se ti scade il prossimo 30 giugno te ne invieranno una nuova prima di questa data; se invece ti scade ad esempio nel 2011 e' chiaro che potrai continuare ad utilizzarla.

si vorrei rinnovare, ma e la soluzione migliore? oppure c'è qualche modo per risparmiare? :eusa_shifty:

espanico ha scritto:
si vorrei rinnovare, ma e la soluzione migliore? oppure c'è qualche modo per risparmiare? :eusa_shifty:

...di solito con Mediaset Premium e' la soluzione migliore, almeno finora; pero' forse e' meglio che tu indichi che tipo di abbonamento Easypay hai attualmente.

Io ho gallery+calcio in scadenza a fine luglio. Pensavo di disdire in attesa di nuove offerte, voi dite che non conviene perchè non faranno offerte migliori dell'anno scorso?

mediaset ha sempre aumentato il prezzo di volta in volta..io non manderei disdetta se volessi riabbonarmi.Ad esempio adesso il costo di attivazione di easy pay è 19euro,prima era 9 euro!

Anch'io ho questo dubbio sul rinnovo o meno dell'abbonamento.
L'anno scorso l'ho fatto ai primi di luglio ed ho usufruito di una promozione di Mediaworld che scontava 100 € sul prezzo base.
Non so neanch'io se valga la pena rinnovare in automatico (ma il costo mensile sarà ancora quello che pago adesso ?), o disdire e sperare in qualche promo estiva che normalmente fanno sempre per i nuovi abbonati.

il prezzo senza comunicazione da parte loro rimane invariato!a scanso di equivoci fai una telefonata al call center...ultimamente il livello del call center è migliorato!si saranno stufati di tutte le lamentele..

secondo me è meglio non chiamare proprio.. magari si passa inosservati!
comunque anch'io ero tentato di disdire ma penso che non lo farò... non credo che ne avrei convenienza alla fine. Speriamo che le squadre di quest'anno siano confermate anche il prossimo!

personalmente non disdico per poi riabbonarmi; attendo impaziente la mia "platinum" augurandomi, nel contempo, per il pacchetto da me scelto, di essere ben trattato come vecchio abbonato (sarebbe sufficiente continuare a pagare, anche per il prossimo anno, gli attuali 14 euro mensili) ;)

giollo63 ha scritto:
personalmente non disdico per poi riabbonarmi; attendo impaziente la mia "platinum" augurandomi, nel contempo, per il pacchetto da me scelto, di essere ben trattato come vecchio abbonato (sarebbe sufficiente continuare a pagare, anche per il prossimo anno, gli attuali 14 euro mensili) ;)

...io sono nella tua stessa situazione... :D Comunque, anche se dovessero aumentare un pochino, credo sarebbe sempre piu' conveniente che disdire per poi riabbonarsi.

Io ho Easy pay gallery+calcio da 24€ al mese (da marzo però con i nuovi canali energy-emotion sono 25€ al mese) dite che le offerte ad agosto potrebbero essere piu convenienti? il problema è che l'abbonamento si è rinnovato tacitamente a febbraio...quindi in teoria dovrei restare qui x 25€ al mese...spero non sia sconveniente rispetto alle nuove offerte :eusa_think:

poi un'ultima cosa ho la tessera che mi scade a giugno 2010..devo farmi sentire io o ci pensano loro a mandarmene una nuova? (gratis o a pagamento??)

ciao a tutti!

giamby84 ha scritto:
Io ho Easy pay gallery+calcio da 24€ al mese (da marzo però con i nuovi canali energy-emotion sono 25€ al mese) dite che le offerte ad agosto potrebbero essere piu convenienti? il problema è che l'abbonamento si è rinnovato tacitamente a febbraio...quindi in teoria dovrei restare qui x 25€ al mese...spero non sia sconveniente rispetto alle nuove offerte :eusa_think:
Visto che ormai l'abbonamento si è rinnovato, puoi tranquillamente valutare le promozioni in vigore ad agosto. Ricorda però che per disdire non a scadenza, si pagano € 8,34 di penale; inoltre, se poi ti riabboni devi ripagare il costo di attivazione (€ 19).
Cmq adesso dovresti pagare 26 €/mese, non 25.

giamby84 ha scritto:
poi un'ultima cosa ho la tessera che mi scade a giugno 2010..devo farmi sentire io o ci pensano loro a mandarmene una nuova? (gratis o a pagamento??)
Mediaset, a sue spese, ti invierà per tempo la tessera Platinum (senza scadenza). ;)

Indietro
Alto Basso