Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Apro una nuova discussione sulle nuove Offerte Mediaset Premium dal 1 luglio 2011.

Vi metto le foto delle varie combinazioni ,ovviamente nei prossimi giorni seguiranno tutti i dettagli ,visto che mercoledi prossimo ci sarà la conferenza di presentazione ufficiale della nuova offerta e dei palinsesti

Nuove Offerte MP dal 1 Luglio 2011

Il file va scompattato ,all'interno ci sono 5 immagini dei 5 pacchetti (Attenzione l'offerta non è completa)

Decoder a noleggio :D

Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Luglio 2011http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126780

Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 1 Luglio 2011http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126779

Numerazione LCN nazionale [Aggiornata al 01/07/11]http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621

Composizione MUX nazionali e frequenze assegnate x SwitchOff [Aggiornata al 01/07/11]http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Sono questi i pacchetti? Questi 5 o c'è ne sono altri?

Mah, spero davvero emergano tutti i dettagli, perché ora come è ora ci sono dei punti da migliorare.

Per il momento quei 5 ,come ho detto altri dettagli nei prossimi giorni

Ripropongo la domanda che ho fatto nell'altro 3D:
Ma io che pago gallery più calcio non dovrebbe cambiare nulla giusto? vale solo per i nuovi abbonati?

quindi....mancano i fantasy che sono latitanti e un'offerta tutto compreso, cmq di sicuro c'è che i prezzi sono aumentati

Ad ogni modo io traccio il mio giudizio (anche se non si sa ancora nulla di preciso al 100%).

Non capisco perchè chiamarlo SuperCinema se comprende anche Serie TV e Documentari.Quest'ultimi infatti,sia BBC che Discovery,andrebbero solo in Family!

Io farei così:

Family - Joi,Mya,Steel,Crime,DC,GF,BBC + Discovery,ex-Fantasy,Premium Calcio (Con le modalità che ci sono - Anticipi/Posticipi + Squadra del Cuore)

Family MyTeam è inutile - Se uno vuole la Squadra del Cuore o Anticipi/Posticipi lo decide lui stesso nel pacchetto Family.

Supercinema - Con SOLO i canali Cinema

Calcio così com'è.

Net TV e On Demand incluso in qualsiasi abbonaemento

Così va meglio! Che ne dite? :)

non commento.
Dico solo che l'unico pacchetto veramente fatto bene è Super Cinema perchè non solo ha il decoder On Demand nel canone ma almeno ha TUTTO il pacchetto Gallery attuale (l'unico con Steel tra l'altro) ed è l'unico con un prezzo buono per quello che offre. Se dovessi mai fare un pensiero su qualcosa è questo.
Il resto sono crossovers senza senso.

Anakin83 ha scritto:
non commento.
Dico solo che l'unico pacchetto veramente fatto bene è Super Cinema perchè non solo ha il decoder On Demand nel canone ma almeno ha TUTTO il pacchetto Gallery attuale (l'unico con Steel tra l'altro) ed è l'unico con un prezzo buono per quello che offre.

Non tutto, manca Disney Channel ;)

Anakin83 ha scritto:
non commento.
Dico solo che l'unico pacchetto veramente fatto bene è Super Cinema perchè non solo ha il decoder On Demand nel canone ma almeno ha TUTTO il pacchetto Gallery attuale (l'unico con Steel tra l'altro) ed è l'unico con un prezzo buono per quello che offre. Se dovessi mai fare un pensiero su qualcosa è questo.

Vedremo bene i dettagli ,soprattutto per quanto riguarda la questione dell'on demand

visto che 30 euro per Gallery+Calcio erano diventati un pò troppo, è evidente che mediaset abbia pensato di creare queste offerte per permettere di spendere di meno rinunciando a qualcosa....
- e così si potrà fare l'offerta family che con 19 euro permette di avere un pò di tutto ma mai interamente (mancano le coppe e anche la serie A non sarà per intero, mancano alcuni canali di cinema e serie tv ma quello non è un gran problema perchè c'è la net tv)
- chi vuole spendere ancora di meno potrà scegliere lo smart (10 euro) in cui il calcio è ulteriormente ridotto (avendo tolto anticipi e posticipi non serali) e non c'è nemmneo la net tv cosicchè l'offerta di cinema e serie tv è molto limitata a quei 3 canali solamente.
- a chi non interessa il calcio, può interessare il Supercinema che comprende il decoder.
A questo punto c'è da chiedersi: ma chi vuole tutto quanto deve spendere?
e soprattutto: per i vecchi clienti cosa cambia?
aspettiamo mercoledì....

L'offerta supercinema è inferiore al gallery attuale visto che manca DC...Quindi il mio abbonamento non lo tocco, l'unica cosa che posso aggiungere è il decoder a noleggio visto che mi serve, sperando che basta fare una semplice telefonata al call center senza dover aspettare che ti richiamino...

Secondo me, la composizione va discretamente bene, ma dovrebbero permettere una cosa del genere per Family e Smart.

Family: due canali a scelta tra Joi, Mya, Steel e Premium Crime, due canali a scelta tra quelli Cinema, un canale a scelta tra BBC Knowledge e Discovery World, Disney Channel, possibilità di scambiare la MotoGP con delle partite di coppa o un canale in più

Smart: due canali a scelta tra Joi, Mya, Steel e Premium Crime, un canale a scelta tra quelli Cinema, un canale a scelta tra BBC Knowledge e Discovery World, tutti gli anticipi e i posticipi e non solo quelli delle 20.45, possibilità di scambiare la MotoGP con Disney Channel

Per non complicare troppo le cose nei negozi e al telefono, queste possibilità sarebbero disponibili solo online, sia in fase di sottoscrizione che ad abbonamento già in corso, potendo così modificare le proprie scelte in qualsiasi momento.

uno_a_caso ha scritto:
visto che 30 euro per Gallery+Calcio erano diventati un pò troppo, è evidente che mediaset abbia pensato di creare queste offerte per permettere di spendere di meno rinunciando a qualcosa....
- e così si potrà fare l'offerta family che con 19 euro permette di avere un pò di tutto ma mai interamente (mancano le coppe e anche la serie A non sarà per intero, mancano alcuni canali di cinema e serie tv ma quello non è un gran problema perchè c'è la net tv)
- chi vuole spendere ancora di meno potrà scegliere lo smart (10 euro) in cui il calcio è ulteriormente ridotto (avendo tolto anticipi e posticipi non serali) e non c'è nemmneo la net tv cosicchè l'offerta di cinema e serie tv è molto limitata a quei 3 canali solamente.
- a chi non interessa il calcio, può interessare il Supercinema che comprende il decoder.
A questo punto c'è da chiedersi: ma chi vuole tutto quanto deve spendere?
e soprattutto: per i vecchi clienti cosa cambia?
aspettiamo mercoledì....

Attenzione però ,il contenuto accessibile della net tv ,dovrebbe essere possibile ,solo per lo stesso contenuto del pacchetto ,questo sarà da verificare bene.

Anche la questione del decoder premium on demand è da vedere bene ,se io ho già il decoder on demand e voglio avere il pacchetto cinema completo che faccio? :)

Direi di aspettare i prossimi giorni con calma ,in modo da sapere bene tutti i dettagli ;)

car1981 ha scritto:
Ripropongo la domanda che ho fatto nell'altro 3D:
Ma io che pago gallery più calcio non dovrebbe cambiare nulla giusto? vale solo per i nuovi abbonati?
quoto questa domanda perchè credo sia mooolto importante per tutti noi vecchi abbonati...i prezzi non dovrebbero aumentare (o, peggio, non ci toglieranno canali?? :5eek: ), a meno che, ad es., non si voglia il nuovo decoder, vero? Spero si abbiano presto notizie a riguardo...sommo Ercolino, illuminaci!! :D ;)

DTTutente ha scritto:
L'offerta supercinema è inferiore al gallery attuale visto che manca DC...Quindi il mio abbonamento non lo tocco, l'unica cosa che posso aggiungere è il decoder a noleggio visto che mi serve, sperando che basta fare una semplice telefonata al call center senza dover aspettare che ti richiamino...
Il noleggio si dovrebbe poter fare direttamente dal sito. ;)

Io vorrei capire il criterio di Family con i canali che sono contenuti.
In particol modo Emotion da solo e Joi e Mya senza Steel. Mah :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione però ,il contenuto accessibile della net tv ,dovrebbe essere possibile ,solo per lo stesso contenuto del pacchetto ,questo sarà da verificare bene.
Togli pure il condizionale, è sicuramente così...Quando mi hanno attivato la net tv, mi hanno attivato i contenuti relativi al mio abbonamento...

@ nicola84
Speriamo perchè non se ne può più di quel call center...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso