Nuove promozioni Telecom Italia

e9355

Digital-Forum Friend
Novità TIMvision

Comunicazione in fattura.

TIM informa che a partire dal 1 giugno 2015 è stata introdotta la possibilità di sospendere il servizio TIMvision, senza costi aggiuntivi, contattando il Servizio Clienti 187. La sospensione prevede l'interruzione della visione dei titoli inclusi nell'abbonamento TIMvision e della relativa fatturazione.
Sarà garantito comunque il noleggio/acquisto dei titoli inseriti in Videostore e la visione dei contenuti della sezione Free. Questa operazione potrà essere richiesta al massimo 3 volte in un anno solare. In qualsiasi momento potrà richiedere la riattivazione del servizio TIMvision, alle stesse condizioni dell'offerta precedentemente sottoscritta, chiamando il Servizio Clienti 187. La invitiamo a verificare le condizioni contrattuali aggiornate su timvision.it.

--------------

Non potrò vedere TIMvision per un periodo limitato, posso sospendere il servizio?

Si, dal mese di giugno potrai chiedere di sospendere il servizio contattando il 187. Ti assicurerai in tal modo di non avere addebiti per il periodo in cui non potrai vedere TIMvision ma potrai comunque acquistare o noleggiare dal Videostore. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento contattando il 187.

https://www.timvision.it/web/help?id=guida

---------------------------

TIM: tantissime novità su Fisso e Mobile per i prossimi mesi

Linee Fisse

Tutta la nuova linea di offerte sarà disponibile da giugno, pochi giorni per avere una scelta più ampia e tanti servizi. Per gli amanti della sola linea dati, ad esempio, ci sarà 'Internet Senza Limiti' che mette a disposizione la navigazione illimitata a 24,90€ al mese, valida solo per i nuovi clienti (sottoscrivibile dal 29 maggio al 31 luglio 2015). Attenzione perchè in questo caso bisognerà comunque pagare il contributo UT linea di 97,60€ rateizzabile in 24 mesi, questo è il periodo a cui sarete vincolati da contratto.

Per i più esigenti abbiamo come prima l'offerta TIM e Sky, dunque Fibra e chiamate, TIM Smart e Sky TV a 25 + 14 euro al mese, un piano già disponibile dal 24 maggio su cui potrete documentarvi più approfonditamente negli store dell'operatore.

Se la navigazione web senza compromessi è un'esigenza, allora bisogna rivolgersi all'offerta TuttoFibra 'Limited Edition' (fino al 31 luglio), previo controllo della disponibilità in zona. Il costo è di 29€ al mese per i primi sei mesi per entrambe le varianti, poi bisognerà sborsare 44,90€ al mese per TuttoFibra (30 Mega) e 49,90€ al mese per TuttoFibra Plus (100 Mega). Decisamente troppo, soprattutto per la variante base.

Chiamare dall'estero non è più un problema, sia da fisso sia da mobile, nel residenziale arriva così 'Voce Internazionale' che, al costo di 5€ al mese, ci permette di parlare illimitatamente con i fissi di USA, Canada e Europa occidentale. Nessun contributo di attivazione e possibilità di sottoscriverla dal primo giugno al 31 luglio.

Novità anche per Tim Vision, dal primo giugno sarà infatti più facile rescindere il contratto: nessuna penale e restituzione del Decoder, si potrà anche variare il vecchio piano tariffario senza costi aggiuntivi passano alla 'Promo TIMvision con decoder' a 5€. In più ci sarà anche un film in regalo in SD o HD nel Videostore per vecchi e nuovi clienti.

Per i clienti Telecom Italia la navigazione in mobilità è resa molto più facile, basterà infatti pagare 5€ al mese per avere 4GB di Internet 4G con pagamento in bolletta, opzione attivabile dal primo giugno.

http://mobile.hdblog.it/2015/05/26/TIM-novita-Fisso-Mobile-prossimi-mesi/

In relazione alla seguente affermazione Per i clienti Telecom Italia la navigazione in mobilità è resa molto più facile, basterà infatti pagare 5€ al mese per avere 4GB di Internet 4G con pagamento in bolletta, opzione attivabile dal primo giugno. si sa già come si attiva questa offerta? si tratta di un'offerta legata esclusivamente a Tim Smart? grazie a chi mi risponde

Sarebbe ottima per l'iPad...
4Gb a 5€... E in 4g... Ci dev'essere per forza dell'altro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non è giusto che solo i nuovi clienti vengano privilegiati. Io ho la Tutto a 39,90 ma il telefono di casa non lo uso. Da me, prende solo la Telecom e mi piacerebbe avere la promo "Internet senza Limiti" a 22,90€ in esclusiva web!

Quando si firma un contratto a vincolo bilaterale si é, appunto, vincolati a quello. Non hai diritto a prezzi più bassi in caso di nuove offerte e non hai aumenti in caso di listini maggiorati. Non vedo nulla di ingiusto :)
Se puoi dai disdetta e aderisci alla nuova promo ;)

L'opzione voce internazionale possono attivarla tutti, o solo i nuovi clienti?

Quando si firma un contratto a vincolo bilaterale si é, appunto, vincolati a quello. Non hai diritto a prezzi più bassi in caso di nuove offerte e non hai aumenti in caso di listini maggiorati. Non vedo nulla di ingiusto :)
Se puoi dai disdetta e aderisci alla nuova promo ;)
Il problema luctun è che continuano ad uscire promo per nuovi clienti e i vecchi (anche trentennali), non hanno diritto a nessuna promozione. Francamente non mi sembra il giusto comportamento per trattenere i clienti. Poi fanno quello che vogliono e il cliente decide di conseguenza, ma non possibile minacciare disdetta per avere agevolazioni, che sulla telefonia fissa è anche difficile avere. Io ho internet senza limiti prezzo pieno, vorrei avere il prezzo in promo, ma non è possibile. Non posso avere neanche la promo fidelity, perché ho gia l'ADSL Flat, devo continuare a pagare 40 euro al mese. Se vogliono che cambi gestore, lo faccio pure (se posso). Contenti loro.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Mah... proprio come per le paytv, studio la "loro" tattica e mi regolo di conseguenza. Le cose sono cone dite? Raccomandata e nuovo abbonamento. Non mi faccio nessun problema :D

Peccato che i costi di recesso nella telefonia fissa sono alti e c'è da attendere i tempi, con il rischio di rimanere giorni senza telefono e ADSL. Non è così facile.

Non si resta senza ADSL in caso di migrazione...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io rispondevo a luctun, quando ha detto "raccomandata e nuovo abbonamento". :)

Non si resta senza ADSL in caso di migrazione...
in caso di migrazione no, ma visto che si parlava di dare disdetta per aderire alle promo dello stesso operatore non è proprio come la pay-tv, qui rischi di restare senza telefono e adsl

Il problema luctun è che continuano ad uscire promo per nuovi clienti e i vecchi (anche trentennali), non hanno diritto a nessuna promozione. Francamente non mi sembra il giusto comportamento per trattenere i clienti. Poi fanno quello che vogliono e il cliente decide di conseguenza, ma non possibile minacciare disdetta per avere agevolazioni, che sulla telefonia fissa è anche difficile avere. Io ho internet senza limiti prezzo pieno, vorrei avere il prezzo in promo, ma non è possibile. Non posso avere neanche la promo fidelity, perché ho gia l'ADSL Flat, devo continuare a pagare 40 euro al mese. Se vogliono che cambi gestore, lo faccio pure (se posso). Contenti loro.

Sono completamente d'accordo! Ti farei una statuta!

Indietro
Alto Basso