Nuove regole sulle promozioni

yoghyxx

Digital-Forum Junior
Non so quanti di voi siano a conoscenza di questa notizia ma sky permetterà, a chi ha fatto un downgrade, di aderire a nuove promozioni solo dopo tre mesi. Questa cosa è di una cattiveria unica perchè, soprattutto in periodi come questo, sky è ben consapevole che il "prezzo pieno" poche persone possono permetterselo e l'80% dei clienti (questo forum ne è prova evidente) è alla continua ricerca di promozioni proprio perchè non può sostenere quei costi. Vuole forzare la realtà, che purtroppo è quella, e per il momento non si può cambiare.

Non so quanti di voi siano a conoscenza di questa notizia ma sky permetterà, a chi ha fatto un downgrade, di aderire a nuove promozioni solo dopo tre mesi. Questa cosa è di una cattiveria unica perchè, soprattutto in periodi come questo, sky è ben consapevole che il "prezzo pieno" poche persone possono permetterselo e l'80% dei clienti (questo forum ne è prova evidente) è alla continua ricerca di promozioni proprio perchè non può sostenere quei costi. Vuole forzare la realtà, che purtroppo è quella, e per il momento non si può cambiare.
fonte?

Concordo con te, io ad esempio ho sconti su un paio di pacchetti che mi scadranno quest'estate e sinceramente senza nessuna promozione non so se potrò tenermi quei pacchetti... :(

io ho utilizzato questa "tecnica" a settembre visto le varie promozioni che c'erano....si vede che hanno cambiato dopo

NON È UNA NOVITÀ

è da DICEMBRE che funziona così....

se n'è già parlato nel forum...

è una scelta fatta per impedire che i clienti che hanno appena finito di usufruire di una promozione, facciano la "furbata" di eliminare il pacchetto per reinserirlo SUBITO con una nuova promo.... evitando così di pagare il prezzo di listino...

in pratica esisteva gente che con questo giochino... era abbonata da anni senza aver mai pagato il regolare prezzo dell'abbonamento, ma continuava a prolungarsi le promozioni a suo piacimento.

NON È UNA NOVITÀ

è una scelta fatta per impedire che i clienti che hanno appena finito di usufruire di una promozione, facciano la "furbata" di eliminare il pacchetto per reinserirlo SUBITO con una nuova promo.... evitando così di pagare il prezzo di listino...

in pratica esisteva gente che con questo giochino... era abbonata da anni senza aver mai pagato il regolare prezzo dell'abbonamento, ma continuava a prolungarsi le promozioni a suo piacimento.
io ho utilizzato più volte questa tecnica visto che c'era la possibilità di farlo....adesso che non si può più mi tengo l'abbonamento com'è:)

NON È UNA NOVITÀ

è una scelta fatta per impedire che i clienti che hanno appena finito di usufruire di una promozione, facciano la "furbata" di eliminare il pacchetto per reinserirlo SUBITO con una nuova promo.... evitando così di pagare il prezzo di listino...in pratica esisteva gente che con questo giochino... era abbonata da anni senza aver mai pagato il regolare prezzo dell'abbonamento, ma continuava a prolungarsi le promozioni a suo piacimento.

perdonami max ma chiamare furbata una cosa simile , allora sky che toglie l'interattività dallo sky tv permettendo di usufruire di tale servizio solo per chi ha l'hd e far incentivare ad attivare l'hd , cosa che l'interattività con tale tecnologia non centra niente , non è una furbata ? cioè quello che vuoi far capire con i tuoi interventi e che le furbate possono farle solo sky ?? i clienti no ? dobbiamo solo subire furbate ma non agire da furbi alle loro furbate ?

se proprio vogliono che tutti devono pagare il prezzo regolare (che regolare non è) allora togliessero a tutti le promozioni anche ai nuovi abbonati, far attivare nuovi contratti senza promo.

Con tale nuova regola se voglio attivare un pack promozionato tipo da 10 mesi per 24 mesi , devo aspettare 3 mesi dalla disattivazione di un gift o ticket di quel pack ?

Ultima modifica:
perdonami max ma chiamare furbata una cosa simile , allora sky che toglie l'interattività dallo sky tv permettendo di usufruire di tale servizio solo per chi ha l'hd e far incentivare ad attivare l'hd , cosa che l'interattività con tale tecnologia non centra niente , non è una furbata ? cioè quello che vuoi far capire con i tuoi interventi e che le furbate possono farle solo sky ?? i clienti no ? dobbiamo solo subire furbate ma non agire da furbi alle loro furbate ?

Le scelte e le strategie commerciali vengono modificate e comunicate.... il cliente ne prende atto e decide se accettarle o meno....

Per un'azienda PRIVATA, modificare le proprie politiche è LECITO, non è una furbata, si chiama "strategia commerciale". E' la normalità per qualsiasi azienda privata nel mondo.

Un cliente che cerca "stratagemmi" per il proprio interesse economico, per allungarsi le promozioni e non pagare mai il prezzo pieno, è sicuramente LECITO.... ma di certo non è ció che cerca un'azienda, che ovviamente deve cercare di "arginare" queste cose per il proprio interesse economico.

il Cliente guarda il suo interesse, ma ovviamente anche l'azienda non è mica li a lasciarsi prendere in giro....

Finchè è stato possibile farlo, sky ha lasciato fare.... come sempre la gente se n'è aprofittata, e quindi l'azienda ha deciso di mettere la parola FINE a queste cose.

Le scelte e le strategie commerciali vengono modificate e comunicate.... il cliente ne prende atto e decide se accettarle o meno....

Per un'azienda PRIVATA, modificare le proprie politiche è LECITO, non è una furbata, si chiama "strategia commerciale". E' la normalità per qualsiasi azienda privata nel mondo.

Un cliente che cerca "stratagemmi" per il proprio interesse economico, per allungarsi le promozioni e non pagare mai il prezzo pieno, è sicuramente LECITO.... ma di certo non è ció che cerca un'azienda, che ovviamente deve cercare di "arginare" queste cose per il proprio interesse economico.

il Cliente guarda il suo interesse, ma ovviamente anche l'azienda non è mica li a lasciarsi prendere in giro....

Finchè è stato possibile farlo, sky ha lasciato fare.... come sempre la gente se n'è aprofittata, e quindi l'azienda ha deciso di mettere la parola FINE a queste cose.

anche sky cerca stratagemmi per pretendere più soldi, se l'azienda vuole mettere davvero FINE, deve arrivare a fare dei listini più personalizzabili tipo nessun decoder in comodato d'uso gratuito mi compro il myskyhd a prezzo pieno e diventa mio e il servizio che tu prima mi offrivi me lo scorpori dal prezzo di listino, e ovviamente chi vuole il comodato d'uso gratuito l'abbonato può aggiungere i 7 euro mensili , cosi anche dare scelta se l'abbonato non vuole anche un genere in più del pacchetto base sky tv ecc. ma almeno il comodato d'uso del decoder per dare un prezzo giusto possono farlo.
è meglio che voi di sky ve la stampate bene in testa sta cosa, che la parola FINE a gente che risparmia la mettete solo offrendo una minima personalizzazione di quello che offrite ora... almeno sul decoder in comodato d'uso scorporarlo dal prezzo di listino ci riuscite tranquillamente ;) ovviamente questa prendila come una critica costruttiva da proporre a sky, se vuole mettere davvero fine a "stratagemmi" come li chiamate voi :)

Ultima modifica:
Max posso chiederti come mai oggi mi hanno fatto uno sconto di 90 centesimi al mese? grazie
( spero che domani nn lo tolgano!)

Max posso chiederti come mai oggi mi hanno fatto uno sconto di 90 centesimi al mese? grazie
( spero che domani nn lo tolgano!)

probabilmente per mantenerti SkyTV a €19...
dato che dal 1 aprile aumenterà a €19,90

ti hanno bloccato il prezzo.... da aprile pagherai uguale anziche 0,90 in più

ma io prima pagavo 52 euro, adesso 51,10 non capisco , se mi bloccano il prezzo dovrei pagare sempre 52?

Io invece per ora sono a prezzo stabile...significa che avrò l'aumento anche se non ho ricevuto email? ;)

Se fanno altri giochetti, 90 cent in piû ad un po di clienti no, e ad un pochi che paghiamo a prezzo pieno da anni si, è la volta buona che il papi, il mio di papi, toglie tutto.... :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso