Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
matt1 ha scritto:nei promo dell'omonimo canale le schede sono in una confezione come quelle di mp (quelle grige per easy pay e blu per prepagata appese in un apposito scaffale)
Scusami ma è possibile acquistare la smart card dahlia silver anche in una ricevitoria sisal?atmo83 ha scritto:Non è che ti stai confondendo?![]()
Guarda che oltre alla semplice, hanno fatto due tipologie..![]()
Gold - che include 1 anno di tutti i canali
Silver - che include 1 anno solo di xtreme eros e explorer
dahlia Facile è una cosa a parte![]()
raffaeleboss ha scritto:Scusami ma è possibile acquistare la smart card dahlia silver anche in una ricevitoria sisal?
snts rw clau93 ha scritto:In ricevitoria non saprei forse si limitano a vendere pacchetti ma nei negozi di elettronica ci dovrebbe essere...
Anche nei supermercati??atmo83 ha scritto:Nei supermercati e nei negozi.. oltre alla tessera singola, trovate anche le tessere gold e silver![]()
Provate a chiedere
In ricevitoria mi pare che c'è solo la tessera classica
raffaeleboss ha scritto:Anche nei supermercati??mai vista in vita mia
![]()
raffaeleboss ha scritto:vorrei sapere come funziona la silver: devo attivarla io oppure il rivenditore? una volta attivata mi arrivano automaticamente i diritti di visione per 12 mesi? scusate il disturbo ma essendo abbonato a mediaset da 3 anni non sono pratico di dahlia![]()
Ecco mi sembrava stranoatmo83 ha scritto:Ops.. volevo dire ipermercati![]()
Devi attivarla tu penso![]()
Comunque chiedi al rivenditore![]()