Nuove Smart Card

nei promo dell'omonimo canale le schede sono in una confezione come quelle di mp (quelle grige per easy pay e blu per prepagata appese in un apposito scaffale)

matt1 ha scritto:
nei promo dell'omonimo canale le schede sono in una confezione come quelle di mp (quelle grige per easy pay e blu per prepagata appese in un apposito scaffale)

Non è che ti stai confondendo? :eusa_think:

Guarda che oltre alla semplice, hanno fatto due tipologie.. :evil5:

Gold - che include 1 anno di tutti i canali
Silver - che include 1 anno solo di xtreme eros e explorer

dahlia Facile è una cosa a parte ;)

so che è una faticaccia ma guardate i promo fino al giorno del mio primo messaggio nel 3d c'era ora non so ma penso di si quindi tutti su dahlia promo
p.s.non ho mai nominato dahlia facile

per atmo83 silver include anche dahlia 2 sport

atmo83 ha scritto:
Non è che ti stai confondendo? :eusa_think:

Guarda che oltre alla semplice, hanno fatto due tipologie.. :evil5:

Gold - che include 1 anno di tutti i canali
Silver - che include 1 anno solo di xtreme eros e explorer

dahlia Facile è una cosa a parte ;)
Scusami ma è possibile acquistare la smart card dahlia silver anche in una ricevitoria sisal?

raffaeleboss ha scritto:
Scusami ma è possibile acquistare la smart card dahlia silver anche in una ricevitoria sisal?

In ricevitoria non saprei forse si limitano a vendere pacchetti ma nei negozi di elettronica ci dovrebbe essere...

snts rw clau93 ha scritto:
In ricevitoria non saprei forse si limitano a vendere pacchetti ma nei negozi di elettronica ci dovrebbe essere...

Nei supermercati e nei negozi.. oltre alla tessera singola, trovate anche le tessere gold e silver ;)

Provate a chiedere ;)

In ricevitoria mi pare che c'è solo la tessera classica

atmo83 ha scritto:
Nei supermercati e nei negozi.. oltre alla tessera singola, trovate anche le tessere gold e silver ;)

Provate a chiedere ;)

In ricevitoria mi pare che c'è solo la tessera classica
Anche nei supermercati?? :5eek: mai vista in vita mia :D comunque stamane sono andato da expert e hanno detto che arrivano a metà mese grazie lo stesso :) edit: vorrei sapere come funziona la silver: devo attivarla io oppure il rivenditore? una volta attivata mi arrivano automaticamente i diritti di visione per 12 mesi? scusate il disturbo ma essendo abbonato a mediaset da 3 anni non sono pratico di dahlia :D

Ultima modifica:
raffaeleboss ha scritto:
Anche nei supermercati?? :5eek: mai vista in vita mia :D

Ops.. volevo dire ipermercati :icon_redface:
raffaeleboss ha scritto:
vorrei sapere come funziona la silver: devo attivarla io oppure il rivenditore? una volta attivata mi arrivano automaticamente i diritti di visione per 12 mesi? scusate il disturbo ma essendo abbonato a mediaset da 3 anni non sono pratico di dahlia :D

Devi attivarla tu penso :eusa_think:

Comunque chiedi al rivenditore :evil5:

Indietro
Alto Basso