Nuove tessere prepagate

ytsejam

Digital-Forum New User
Ciao,
sono intenzionato ad acquistare una tessera MP con gallery per 4 mesi da 49 euro.
Leggendo sul sito di mediaset premium, ho trovato questa frase:

Al momento dell'attivazione, la tua tessera verrà abilitata automaticamente alla visione di 1 MESE di tutti i contenuti di Mediaset Premium*.

*La composizione dell'offerta abbinata alla tessera, che include Gallery, Fantasy e Calcio, è a discrezione di Mediaset Premium: alcuni contenuti potrebbero subire variazioni. Si prega pertanto di verificare i contenuti disponibili nel corso dell'offerta sul sito www.mediasetpremium.it.

Cosa significa? che per un mese vedro' tutto, compreso il calcio?
Grazie

Se ricordo bene quella da 4 mesi è abbinata alle samsung cam.

Vuol dire che hai la visione di tutti i canali premium per un mese.

La contenuti dei canali Premium (la programmazione) potrebbe variare, tutto a discrezione di Mediaset.

ci sono due tipi di card:

- da 49 euro con 4 mesi di gallery
- da 39 euro con un mese di gallery, fantasy e calcio

se compri la prima vedrai 4 mesi di gallery
se compri la seconda vedrai un mese di gallery, fantasy e calcio

ricordati che se compri un pacchetto entro 30 giorni dall'attivazione ti scontano il valore della tessera

Scrivo qui ...

Salve !!!

Il 03/02/10 ho cercato di acquistare tramite internet la "Premium Gallery 4 Mesi - € 49,00". L'operazione non è andato a buon fine, ma Mediaset mi ha addebitato il costo dell'operazione sulla carta di credito.

Ho chiamato il Call Center e ho spiegato tutto. Mi hanno detto di mandare un fax e l'operatore ha aperto un "sollecito". Ho inviato tramite fax una lettera dove spiego tutto, la schermata dell'errore e il rendiconto della carta.

Ho parlato di nuovo con il Call Center il 04/02 e mi hanno detto che mi chiamavano loro e la situazione sarebbe stata risolta entro il 05/02.

Oggi pomeriggio, 05/02, chiamo di nuovo il Call Center e l'operatore mi spiega che c'è una tempistica di più o meno 1 settimana.

Volevo chiedere, se qualcuno dei membri del forum ha avuto una simile esperienza con Mediaset Premium ???

Vi ringrazio in anticipo ...

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene quella da 4 mesi è abbinata alle samsung cam.

Vuol dire che hai la visione di tutti i canali premium per un mese.

La contenuti dei canali Premium (la programmazione) potrebbe variare, tutto a discrezione di Mediaset.
magari ora la samsung cam 2 ha solo 2 mesi di calcio e gallery

@*Dexter*

Per esperienza, quando aprono un sollecito, bisogna aspettare circa 10 giorni.
Purtroppo sono un po' lenti...non solo in questo...:)

Indietro
Alto Basso