Nuovi aggiornamenti per Digiquest F777

Opportunista

Digital-Forum New User
Era da un po che non bazzicavo dal Panda e con mio sommo stupore....
Di solito vengo sempre qui in sezione per vedere se si è mosso qualcosa per questo decoder, e non trovando nulla non mi ero preso la briga di cercare altrove.

Invece oggi cercando, ho trovato un bel po di novità!!!

Nuovo Firmware 2.11.70 (ieri)
Nuovi Plugin (ormai del 20/11/13)
Nuova guida per farlo diventare E2 residente. (ieri)

Una manna!

Mi piacerebbe provare a trasformarlo in E2 residente. Qualcuno ha già provato? E' sicuro? Funziona bene? E' veloce?

Ultima modifica:
beh direi che se ti sei letto il post riguardo E2 in flash non dovresti aver nessun dubbio al riguardo

Ultima modifica:
Io invece colgo l'opportunità di ringraziare l'Opportunista per la segnalazione delle info... gradite.

Saluti
by Ram ;)

Era da un po che non bazzicavo dal Panda e con mio sommo stupore....
Di solito vengo sempre qui in sezione per vedere se si è mosso qualcosa per questo decoder, e non trovando nulla non mi ero preso la briga di cercare altrove.

Invece oggi cercando, ho trovato un bel po di novità!!!

Nuovo Firmware 2.11.70 (ieri)
Nuovi Plugin (ormai del 20/11/13)
Nuova guida per farlo diventare E2 residente. (ieri)

Una manna!

Mi piacerebbe provare a trasformarlo in E2 residente. Qualcuno ha già provato? E' sicuro? Funziona bene? E' veloce?

ciao sapresti dirmi da dove posso scaricare?

beh direi che il post di oppurtunista a gia detto molto,aggiungi un sat e un .info

Scusate se mi intrometto ma anche io come opportunista vengo spesso per vedere se si muove qualcosa sul mio digiquest 8100... Ma di nuovi firmware nemmeno l'ombra :-(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

@Ivan1977: Cortesemente ti invito a non presentare la stessa domanda in più 3ad ... tra l'altro sono anche in OT.

Per l'8100 cmq quando ci saranno non mancheranno ad essere segnalate tempestivamente.

Grazie e buon proseguimento su DF. ;)

@Ivan1977: Cortesemente ti invito a non presentare la stessa domanda in più 3ad ... tra l'altro sono anche in OT.

Per l'8100 cmq quando ci saranno non mancheranno ad essere segnalate tempestivamente.

Grazie e buon proseguimento su DF. ;)

Scusami se ho presentato la domanda più volte... È solo che non trovando risposte e sapendo di essere in OT l'ho riproposta... :'(

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, ho una domanda da farvi, ho un decoder digiquest f777 ha montato enigma 2, carico la lista canali, ma non me li fa vedere, ho la lista completa ma non si vede nulla, su altri dispositivi riesco a vederla benissimo... Cosa posso fare??

Indietro
Alto Basso