Da oggi ci sono anche (non nell'ordine che cito) AB Channel, Julie Channel, Telefortune Sat, Mare TV, TV Challenger e ItaliaMia. Occupati fino al 922 (anche se, coem si sa, ci sono vari buchi dopo l'800)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
serreb ha scritto:Da oggi ci sono anche (non nell'ordine che cito) AB Channel, Julie Channel, Telefortune Sat, Mare TV, TV Challenger e ItaliaMia. Occupati fino al 922 (anche se, coem si sa, ci sono vari buchi dopo l'800)...
serreb ha scritto:Da oggi ci sono anche (non nell'ordine che cito) AB Channel, Julie Channel, Telefortune Sat, Mare TV, TV Challenger e ItaliaMia. Occupati fino al 922 (anche se, coem si sa, ci sono vari buchi dopo l'800)...
E' quello che ho subito pensato anche io, specialmente dopo aver visto in lista telefortune (che ha pure un clone esatto in jollysat, già in lista). Inoltre, a me piacerebbe mettessero avanti pure le radio italiane, essendocene diverse (le tre RADIORAI, 101, RTL102.5, Discoradio, Gammaradio, KissKiss, Radio Italia ecc..)Il Bacco ha scritto:A sorpresa purtroppocontinua ancora a mancare, nella lista degli 800/900 del decoder Sky, la romana TR2 SAT che ritrasmette l'intera programmazione della syndacation SUPER SIX
.
Il Bacco.![]()
Io ho un decoder philips e quando passo sui promo hd e su sky assist lo schermo diventa bianco e nero per qualche secondo, non so da cosa possa dipendere......Nico1967 ha scritto:Che cosa strana; appena sintonizzato per curiosità sui nuovi canali aggiunti, più precisamente Telefortune Sat, d'improvviso le immagini diventano in bianco e nero; ma la cosa più strana è che si trasformano in bianco e nero anche i Menù del MySky ed anche l' EPG. Dopo circa un minuto tutto ritorna OK. Succede anche a voi? Da cosa dipenderà ?!!!
Ciao da Nico![]()
Nico1967 ha scritto:Che cosa strana; appena sintonizzato per curiosità sui nuovi canali aggiunti, più precisamente Telefortune Sat, d'improvviso le immagini diventano in bianco e nero; ma la cosa più strana è che si trasformano in bianco e nero anche i Menù del MySky ed anche l' EPG. Dopo circa un minuto tutto ritorna OK. Succede anche a voi? Da cosa dipenderà ?!!!
Ciao da Nico![]()
tonymanero ha scritto:Stanno facendo la mattina verso le 10 anche Remi'
serreb ha scritto:Devo cercare in cantina gli occhialini per il 3-D....
xyz ha scritto:E' una leggenda metropolitana quella del 3D di Remì, nata dal Radiocorriere TV che negli anni '80 non aveva capito una mazza della press release sul cartone, scambiando una particolare tecnica di animazione dei fondali, che nelle intenzioni doveva dare l'impressione della tridimensionalità, con un effettiva trasmissione del cartone animato in 3D stereoscopico
Per ulteriori informazioni: http://www.nekobonbon.com/Remy/Testi/remyold.htm