Nuovi canali >900

serreb

Digital-Forum Silver Master
Da oggi ci sono anche (non nell'ordine che cito) AB Channel, Julie Channel, Telefortune Sat, Mare TV, TV Challenger e ItaliaMia. Occupati fino al 922 (anche se, coem si sa, ci sono vari buchi dopo l'800)...

serreb ha scritto:
Da oggi ci sono anche (non nell'ordine che cito) AB Channel, Julie Channel, Telefortune Sat, Mare TV, TV Challenger e ItaliaMia. Occupati fino al 922 (anche se, coem si sa, ci sono vari buchi dopo l'800)...

la lista si infittisce...i vecchi 800 rimarranno vuoti finche nn sarà indispensabile riempirli...x evitare di far csini se un giorno dovesse riapprodare sul sat un canale 800 momentaneamente off

serreb ha scritto:

..le uniche emittenti DECENTI:icon_rolleyes: sono, a mio parere, MARE TV (una specie di SAILING CHANNEL dei poveri:icon_wink: ) e ITALIAMIA che, oltre alle solite televendite, trasmette qualche buon vecchio film:icon_wink: ed ha una buona qualità di trasmissione.
A sorpresa purtroppo:crybaby2: continua ancora a mancare, nella lista degli 800/900 del decoder Sky, la romana TR2 SAT che ritrasmette l'intera programmazione della syndacation SUPER SIX:5eek: .

Il Bacco.:happy3:

Che cosa strana; appena sintonizzato per curiosità sui nuovi canali aggiunti, più precisamente Telefortune Sat, d'improvviso le immagini diventano in bianco e nero; ma la cosa più strana è che si trasformano in bianco e nero anche i Menù del MySky ed anche l' EPG. Dopo circa un minuto tutto ritorna OK. Succede anche a voi? Da cosa dipenderà ?!!!

Ciao da Nico :)

Il Bacco ha scritto:
A sorpresa purtroppo:crybaby2: continua ancora a mancare, nella lista degli 800/900 del decoder Sky, la romana TR2 SAT che ritrasmette l'intera programmazione della syndacation SUPER SIX:5eek: .

Il Bacco.:happy3:
E' quello che ho subito pensato anche io, specialmente dopo aver visto in lista telefortune (che ha pure un clone esatto in jollysat, già in lista). Inoltre, a me piacerebbe mettessero avanti pure le radio italiane, essendocene diverse (le tre RADIORAI, 101, RTL102.5, Discoradio, Gammaradio, KissKiss, Radio Italia ecc..)

Nico1967 ha scritto:
Che cosa strana; appena sintonizzato per curiosità sui nuovi canali aggiunti, più precisamente Telefortune Sat, d'improvviso le immagini diventano in bianco e nero; ma la cosa più strana è che si trasformano in bianco e nero anche i Menù del MySky ed anche l' EPG. Dopo circa un minuto tutto ritorna OK. Succede anche a voi? Da cosa dipenderà ?!!!

Io ho un decoder philips e quando passo sui promo hd e su sky assist lo schermo diventa bianco e nero per qualche secondo, non so da cosa possa dipendere......

Nico1967 ha scritto:

Succede anche a me (schermo e menù b/n a flash), e non solo su Telefortune Sat, anche su altri (sempre tra i >800). Ma anche sui canali nuovi di Musica. Non ho mai avuto la "costanza" di guardare per un minuto o oltre e vedere se passano 'sti problemi.
Ho un Pace due slot.
Che sia la bassa qualità di trasmissione che incasina il dec?

è dovuto alla scarsità di segnale !!!!!!
a me quel giochetto di cambiare colori (prima sul canale e oi anche nei menu) me lo faceva su E!...ma da quando ho cambiato parabola non è + successo

italiamia ed italiamia2 sono da un paio di anni nate in campania e sono ottime tv oltre a vecchi film fanno anche bei programmi se la progrmzione e uguale a quella del terestre allora ancora meglio anche se pre che con l'avento del sat stiano migliroando e cambiando qualcosa , ora sul terestre e comaprsa la scritta su sky 919

Per la cronaca, in questo preciso istante "Italia Mia" sta trasmettendo un episodio di U.F.O.
Un paio di giorni fa alle 16 ho visto in programmazione anche il vecchio cartone giapponese "Lo strano mondo di Minù"

serreb ha scritto:
Devo cercare in cantina gli occhialini per il 3-D....

E' una leggenda metropolitana quella del 3D di Remì, nata dal Radiocorriere TV che negli anni '80 non aveva capito una mazza della press release sul cartone, scambiando una particolare tecnica di animazione dei fondali, che nelle intenzioni doveva dare l'impressione della tridimensionalità, con un effettiva trasmissione del cartone animato in 3D stereoscopico :)

Per ulteriori informazioni: http://www.nekobonbon.com/Remy/Testi/remyold.htm

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
E' una leggenda metropolitana quella del 3D di Remì, nata dal Radiocorriere TV che negli anni '80 non aveva capito una mazza della press release sul cartone, scambiando una particolare tecnica di animazione dei fondali, che nelle intenzioni doveva dare l'impressione della tridimensionalità, con un effettiva trasmissione del cartone animato in 3D stereoscopico :)

Per ulteriori informazioni: http://www.nekobonbon.com/Remy/Testi/remyold.htm

Beh, in effetti era quando c'erano fondali e "sogni" dei protagonisti (stelline alberi, riflessi dei fiumi) che si apprezzava di piu' l'effetto. Comunque a me piaceva.... Ricordo che per apprezzarlo meglio mi mettevo ben davanti alla tv, con gli occhialini bianco-grigio (quelli verde-rosso non mi piacevano perche' mi sfalsavano i colori originali)....ahhh gioventu'....

tr2 sat

su tr2 sat mi è capitato di vedere una cosa buffissima!!!stavo facendo zapping come al mio solito in cerca di cose nuove e cosa vedo? uno che parla dentro un'oblo?mah?mi fermo a cercare di capire di cosa parla...non ho capito nulla a dire il vero:icon_redface: :D :D però era carina sta cosa del tipo con l'oblo, c'era pure il lungo tevere dove vado di solito a prendere il sole d'estate...:)...ho girato ripromettendomi di tornarci dopo...ma era già finito...se lo ribecco vi faccio sapere meglilo di cosa si tratta...
ciao

Indietro
Alto Basso