Nuovi Canali DTT?

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Alcuni si lamentano perchè non sono stati venduti abbastanza decoder.
Io l'ho preso...ma sinceramente se potessi lo regalerei volentieri a qualcuno!

Insomma...io prendo tutto quello che attualmente si può prendere con il digitale terrestre, ma non è niente! Non voglio confrontarlo con sky, perchè loro fanno pagare un abbonamento (anche abbastanza salato ecc...) ma sinceramente voi siete soddisfatti del ddt?

Ad esempio solocalcio, pensano di sostituirlo con un altro canale o ci sarà la bellissima schermata verde di fine programmi per sempre?

Inoltre telecom media trasmette in italia il canale musicale VH1 con l'offerta alice home tv...perchè non lo fa anche con il ddt?

E mediaset? perchè non aggiunge canali?

Non aggiungono altri canali poichè, secondo me, non ci sono molte frequenze disponibili.
Mediaset a fine anno lancerà 2 nuovi canali, uno all-news, stile Rainews 24, e un altro tutto telefilm, mi sembra :eusa_think: :)

si ke dovrebbero aggiungere canali oltre hai 2 di mediaset, col progetto """tivu""" dovrebbero agguingersi altri canali !!! parlavano verso gennaio ..
staremmo a vedere speriamo bene ciao

seculi e seculorum..

è da tempo che ho un ricevitore DTT (prima un nokia 310t, una skifezza totale) ora un decoderino preso in offerta speciale, ma da quello che vedo è un altro soprammobile....
da tempo spento in quanto c'e' ben poco da vedere, unica nota interessante il bouquet della TSI (svizzera) che ogni tanto fa delle cose carine...
per il resto il nulla totale

e credo che sarà ancora per molto cosi', e poi la botta: tutto pay, free solo skifezze

saluti

Non capisco il discorso delle frequenze ossia anche la famelica Mediaset non credo che abbia intenzione di andare oltre i 3 mux che ha (uno per il dvb-h) semmai completerà la copertura

I nuovi canali quindi sarebbero da aggiungere nei mux esistenti

Però... però per fare le cose bisogna investire...soldi e la telecom sulle tv investe poco
Lasciamo stare la Rai a cui hanno imposto di fare i Mux senza dirgli cosa trasmetterci e con che risorse

Non resta che Mediaset...ma se leggete e capite bene e poi lo ha fatto capire Confalonieri senza tante difficoltà cioè che lo useranno per aggredire o perlomeno cercare di farlo il pedominio di sky nella pay tv ossia ci faranno pay tv
La tv free è ancora e lo sarà per molto tempo ancora quella analogica e lì mediaset ha già ottenuto quello che si prefiggeva e oltre il quale è difficile andare ossia essere "grossi" come la tv pubblica

Altri soggetti sono stati chiusi fuori dal dtt dalla gasparri quindi mai arriveranno

quando avverrà lo swich off (a questo punto speriamo per il 2012) si potranno riceve circa 250 canali (calcolando un bit rate decente e magari alcuni in HD) e allora si che ci sarà una bella offerta free oltre che pay

250 canali dal dtt??? ma quando mai ..a 5 canali a mux bisognerebbe che cogni italiano riceva 50 mux digitali il che è impossibile

Considera poi che le tv locali che hanno superato anche questa orda di acquisti dei grandi per il dtt continueranno a esistere e si terranno i loro canali

E' gia tanto se tutti gli italiani riescano a ricevere tutti una decina di mux stante il caos delle frequenza e postazioni che c'è in giro

CANALE SUL DTT. Italia Oggi, Media e Pubblicità, 25. Giorgio Gori sta preparando un canale dedicato al gossip per il digitale terrestre di Mediaset. Il fondatore della casa di produzione Magnolia è in trattativa già da questa estate con Nini Briglia, direttore generale periodici di Mondadori, e con i vertici del Biscione. Dei contenuti del canale si occuperà un team formato dai giornalisti di Sorrisi e Canzoni, di Chi e della redazione spettacolo di Panorama

http://www.lamescolanza.com/Giornali=2006/112006/I_GIORNALI=9112006.htm

e quindi sono in programma 3 nuovi canali mediaset.....(uno di telefilm e fiction, uno di news e uno di gossip...)...tutti è 3 gratuiti!!!

Addirittura 3 canali...Molto bene... Ma quando partiranno? Ancora di date non ne hanno ancora parlato... :eusa_think:

Può darsi anche che lo spazio gossip sia qualcosa di integrato nel canale all-news...

Per le date, da quello che ho letto in giro....
CANALE TELEFILM E FICTION entro Natale 06
CANALE ALL NEWS entro Febbraio 07
CANALE GOSSIP...sinceramente l'ho letto qui per la prima volta!

DTTutente ha scritto:
Addirittura 3 canali...Molto bene... Ma quando partiranno? Ancora di date non ne hanno ancora parlato... :eusa_think:

Spero solo che per far spazio a sto canale di Gossip non facciano fuori uno
degli altri 2 che a parer mio solo molto meglio! ..quindi incrociamo le dita!! :D

con questi canali e sitcom uno penso che molta gente inizierà a pensare di comprare un box interattivo. speriamo qualcosa succeda in tempi brevi ;-)

Per quanto riguarda il canale di gossip non ne vedo il senso :D

Piuttosto io avrei cercato di recuperare It! (o in alternativa mettere
molti piú anime su boing non solo cartoni americani :crybaby2:) oppure
fare una sorta di canale generalista facendo un mix tra i defunti happy Channel, Duel, MTchannel e giá che c'erano pure qualcosa dal canale che avevano fatto per Stream (era piú a target femminile... come si chiamava?)

Secondo me verrebbe un canale mica male... altro che GOSSIP :badgrin:

fano

mattia86 ha scritto:
con questi canali e sitcom uno penso che molta gente inizierà a pensare di comprare un box interattivo. speriamo qualcosa succeda in tempi brevi ;-)

Di questo possiamo esseri sicuri, basta vedere il successo che ora le serie in italia stanno avendo battendo anche i reality:eusa_shifty:

ma mediaset non può fare molti canali per legge, quindi a parte il canale di news e il cnale di telefilm, gli altri deve per forza prenderli da altri operatori o comuqnue non devono essere suoi, counque credo ke prima di fare it devono coprire altri generi, manca per esempio un canale di documentari o di musica...

pietro89 ha scritto:
ma mediaset non può fare molti canali per legge, quindi a parte il canale di news e il cnale di telefilm, gli altri deve per forza prenderli da altri operatori o comuqnue non devono essere suoi, counque credo ke prima di fare it devono coprire altri generi, manca per esempio un canale di documentari o di musica...
Diciamo pure che la musica sul DTT manca completamente...

Prima c'era VJ television, RADIO ITALIA TV e MUSIC BOX, oltre che MTV...Adesso é rimasto solo quest'aultimo, visibile anche sull'analogico...

Sarebbe l'ora che facciano un nuovo canale di musica...Anche perché MTV FLUX, per es., non approderà, come sembra, molto presto sul DTT...

Indietro
Alto Basso