Nuovi Canali DTT?

oggi verso le 14:00 su italia 1 è passato un messaggio che diceva di non perdersi dall13 novembre "italia1teen" sul dtt

io non ho ancora capito su che MUX entreranno questi nuovi canali...

Considerato che il MUX1 è ad uso e consumo del pay per view (non per altro oscurano gli altri canali quando ci son le partite) e che quello DFree è già saturo (e con qualità infima)... beh, credo che entreranno nel MUX2 (quello con Canale5)... che però mi par di aver capito non abbia una copertura ottimale (quanto meno non al livello del MUX1)... :icon_rolleyes:

gianluka ha scritto:
Penso sarà sul MUX 1 e verranno tolti i canali doppioni.

sì, potrebbe essere... a me interessa poco perchè li vedo bene entrambi...
Però i doppioni erano stati messi proprio perchè i 2 MUX coprivano meglio il territorio visto che non da tutte le parti si ricevono entrambi...
E non mi pare che la copertura sia migliorata nel frattempo... ergo, se tolgono i doppioni qualcuno non vedrà più quei canali (ammesso che questo sia un problema... :D )

gianluka ha scritto:
Penso sarà sul MUX 1 e verranno tolti i canali doppioni.
italia1 Teen non e un vero e proprio canale ma bensi' un applicazione interattiva di italia1 plus,quindi basta che vi sintonizziate su italia1 e premete il tasto rosso:happy3: speriamo che possa diventare un canale vero e proprio......

Digitsatmania ha scritto:
italia1 Teen non e un vero e proprio canale ma bensi' un applicazione interattiva di italia1 plus,quindi basta che vi sintonizziate su italia1 e premete il tasto rosso:happy3: speriamo che possa diventare un canale vero e proprio......

sì, ho visto nell'altro thread...
Spero che sia una "prova" prima di far nascere un nuovo canale vero e proprio... con le applicazioni interattive finchè c'è da guardare la striscia con i gol della giornata su ControCampo, vabbè... ma mettersi a guardare per un'oretta già mi fa venire mal di testa...

Cmq quando si parlava di nuovi canali non credo si pensasse a nuove applicazioni interattive... :icon_rolleyes:

No infatti.Io mi riferivo ai nuovi canali in arrivo(allnews e fiction).

Forse saranno solo mie fantasie(anzi sicuramente lo sono) però DT porta i palinsesti completi MP fino a domenica 26.Da lunedì 27 è segnalato un solo film,ciò mi fa pensare che i palinsesti sono ancora da decidere ma lo stesso DT nel numero di novembre dice che dalla metà del mese i film su MP ci saranno anche al pomeriggio ma per fare ciò dovrebbero aumentare le ore free:i nuovi canali.

Allora sono o no meglio di Philip Dick?:D

julianross ha scritto:
Però i doppioni erano stati messi proprio perchè i 2 MUX coprivano meglio il territorio visto che non da tutte le parti si ricevono entrambi...
E non mi pare che la copertura sia migliorata nel frattempo... ergo, se tolgono i doppioni qualcuno non vedrà più quei canali (ammesso che questo sia un problema... :D )
con lo spegnimento di sport italia analogico secondo me il mux 2 mediaset ne ha tratto grandi benefici xkè mediaset si è messa a far ruotare frequenze a suo piacimento...

gianluka ha scritto:
Forse saranno solo mie fantasie(anzi sicuramente lo sono) però DT porta i palinsesti completi MP fino a domenica 26.Da lunedì 27 è segnalato un solo film,ciò mi fa pensare che i palinsesti sono ancora da decidere ma lo stesso DT nel numero di novembre dice che dalla metà del mese i film su MP ci saranno anche al pomeriggio ma per fare ciò dovrebbero aumentare le ore free:i nuovi canali.

Allora sono o no meglio di Philip Dick?:D

però i film dalle 14 iniziano dal 20 novembre... bho

ieri mi è successo una cosa strana.quando ho acceso il decoder mi è apparsa la skermata con dei nuovi canali trovati, ma in realtà erano 24ore, classnews, coming soon e bbc world, che erano scomparsi dalla lista. allora mi kiedo, ma questi canali non avrebbero dovuto sparire insieme agli altri cnali del mux (boing, mediaset premium...), perchè sono spariti (e poi ricomparsi) solo questi quattro canali???

Indietro
Alto Basso