Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianluka ha scritto:Penso sarà sul MUX 1 e verranno tolti i canali doppioni.
italia1 Teen non e un vero e proprio canale ma bensi' un applicazione interattiva di italia1 plus,quindi basta che vi sintonizziate su italia1 e premete il tasto rossogianluka ha scritto:Penso sarà sul MUX 1 e verranno tolti i canali doppioni.
Digitsatmania ha scritto:italia1 Teen non e un vero e proprio canale ma bensi' un applicazione interattiva di italia1 plus,quindi basta che vi sintonizziate su italia1 e premete il tasto rossosperiamo che possa diventare un canale vero e proprio......
Perché? Che dovrebbe succedere il 27 novembre?gianluka ha scritto:Speriamo che dal 27 novembre qualcosa di nuovo ci sarà...
con lo spegnimento di sport italia analogico secondo me il mux 2 mediaset ne ha tratto grandi benefici xkè mediaset si è messa a far ruotare frequenze a suo piacimento...julianross ha scritto:Però i doppioni erano stati messi proprio perchè i 2 MUX coprivano meglio il territorio visto che non da tutte le parti si ricevono entrambi...
E non mi pare che la copertura sia migliorata nel frattempo... ergo, se tolgono i doppioni qualcuno non vedrà più quei canali (ammesso che questo sia un problema...)
gianluka ha scritto:Forse saranno solo mie fantasie(anzi sicuramente lo sono) però DT porta i palinsesti completi MP fino a domenica 26.Da lunedì 27 è segnalato un solo film,ciò mi fa pensare che i palinsesti sono ancora da decidere ma lo stesso DT nel numero di novembre dice che dalla metà del mese i film su MP ci saranno anche al pomeriggio ma per fare ciò dovrebbero aumentare le ore free:i nuovi canali.
Allora sono o no meglio di Philip Dick?![]()