Nuovi canali e riorganizzazione numerazione

mandax

Digital-Forum Senior
Leggo che da ottobre arrivano nuovi canali e che sulla posizione dei 400 verrà aggiornata la numerazione e mi (vi) chiedo: ma non sarebbe utile risistemare anche la numerazione sui 100 dopo l'entrata dei fox +1???

esempio:

109 SkyVivo
110 SkyShow
111 Fox
112 Fox +1
113 FoxLife
114 FoxLife +1
115 FoxCrime
116 FoxCrime +1
ecc.....

Un saluto

mandax ha scritto:
Leggo che da ottobre arrivano nuovi canali e che sulla posizione dei 400 verrà aggiornata la numerazione e mi (vi) chiedo: ma non sarebbe utile risistemare anche la numerazione sui 100 dopo l'entrata dei fox +1???

esempio:

109 SkyVivo
110 SkyShow
111 Fox
112 Fox +1
113 FoxLife
114 FoxLife +1
115 FoxCrime
116 FoxCrime +1
ecc.....

Un saluto

già detto + volte che c'è una grande confusione nei primi 100 numeri...
per ora hanno fatto una specie di ordine sui 400, inserendo xò altre anomalie tipo natgeoHD staccato dai natgeo, dopo history o discovery al 401

Riordino Canali

Burchio ha scritto:
già detto + volte che c'è una grande confusione nei primi 100 numeri...
per ora hanno fatto una specie di ordine sui 400, inserendo xò altre anomalie tipo natgeoHD staccato dai natgeo, dopo history o discovery al 401
Salve Adesso che riordinano i canali dei 400 nn è meglio fare un riordino generale comprendendo anche i canali dopo l'800???
Grazie ciao

degli 800 a sky nn interessa nulla...i canaletti fanno richiesta, sky offre il numero se va bene OK...altrimenti ciao.

riorganizzarli sarebbe bello x noi, ma non per i canaletti che ragionano come entità singole(cioè io ai miei ascoltatori è un anno che gli dico che sono sul 867...se mi sposto perdo l'ascoltatore visto che deve andarmi a cercare tra altre 200 canali)

Burchio ha scritto:
riorganizzarli sarebbe bello x noi, ma non per i canaletti che ragionano come entità singole(cioè io ai miei ascoltatori è un anno che gli dico che sono sul 867...se mi sposto perdo l'ascoltatore visto che deve andarmi a cercare tra altre 200 canali)

Non lo sapevo :icon_cool: che canale è? che trasmissione conduci?

tonymanero ha scritto:
Salve Adesso che riordinano i canali dei 400 nn è meglio fare un riordino generale comprendendo anche i canali dopo l'800???
Grazie ciao

Magari con quel famoso aggiornamento che permetterebbe di bloccare i canali con le donnie che se la grattano anche fi giorno?????:mad::mad::mad:

Doveva partire a febbraio, poi "a primavera", poi a giugno... siamo a settembre e......NON se ne parla più:mad::mad::mad:

Forse costa troppo

gig60 ha scritto:
Magari con quel famoso aggiornamento che permetterebbe di bloccare i canali con le donnie che se la grattano anche fi giorno?????:mad::mad::mad:

Doveva partire a febbraio, poi "a primavera", poi a giugno... siamo a settembre e......NON se ne parla più:mad::mad::mad:

Forse costa troppo

mi immagino il "costo" per mettere un altra opzione nel decoder che blocca indistintamente i canali 800-900....

mi sa che il + grande problema sia che sky deve adesso dire ai "canalini" che esiste la possibilità di oscurarli da parte dell'utente

Indietro
Alto Basso