Nuovi canali HD in chiaro su Astra 19.2, rimarranno FTA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Berseker

Digital-Forum Master
avrei una domanda, ma i canali HD attivati recentemente su Astra 19.2 in chiaro

http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=125

rimarranno in chiaro o fra poco cripteranno?
prechè mi sembra strano che in germania debbano pagare la card per vedersi i canali in HD (gruppo HD+) e sullo stesso satellite attivino in pratica gli stessi canali HD (anche se nella versione austriaca) appunto in chiaro..

Berseker ha scritto:
avrei una domanda, ma i canali HD attivati recentemente su Astra 19.2 in chiaro

http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=125

rimarranno in chiaro o fra poco cripteranno?

a settembre quando i canali partiranno (cosi' dicono nel promo) credo proprio che cripteranno ... sarebbe troppo bello proprio come affermi tu stesso :D

oddio avevo postato senza poi effettivamente andare a vedere cosa trasmettevano (li avevo visti sintonizzati ma non ci avevo ancora dato un occhio).

sono evidentemente dei promo, quindi evidentemente li cripteranno al 100%!
scusate la domanda stupida

In pratica a settembre il pacchetto HD+ verrà applicato anche in Austria, in Germania è già bello che attivo.
Ciao ;)

E' successa la stessa cosa recentemente su alcuni canali HD di MBC attivati a 7°W, prima in chiaro con dei promo, poi criptati dopo alcuni giorni

Gianni ha scritto:
E' successa la stessa cosa recentemente su alcuni canali HD di MBC attivati a 7°W, prima in chiaro con dei promo, poi criptati dopo alcuni giorni

da quello che so dovrebbero essere inseriti nel pacchetto ADMC Sport...

Per i nuovi hd su Astra invece vanno su Austriasat ma posso anche sbagliarmi questo è quello che so ...

Segnalo sta sera in chiaro i seguenti canali su astra frequenza 12129 v dvbs2 tcm cinema poi cartoon network tv5 monde boing su 12670v e boomerang su 12522 v in chiaro tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso