nuovi canali intrattenimento

è l'unico genere in cui non manca nulla...

io spero in la3 +1 e +2, ladychannel +1, e +1, gxt +2 e +3 ... :D

non farti sentire che potrebbero arrivare davvero...

Piu' che canali, vorrei qualche film in piu' dai distrutori che ora evitano Sky

Direi che manca un sostituto di Fx e poi siamo veramente a posto così...

secondo me si e a mio parere ci starebbero bene i seguenti canali : sky atlantic , hbo , sky arts e sky due direttamente in hd (basta con i canali sd)

P.S. poi se si vuole avere ancora più spazio , tagliare i primafila da 28 a 20

Per me bastano anche quelli che ci sono. Basta che non chiudano e che non depotenzino MAN-GA che è l'unico canale che guardo assiduamente.

Guido23 ha scritto:
secondo me si e a mio parere ci starebbero bene i seguenti canali : sky atlantic

Secondo me, quando e se arriverà Sky Atlantic Italia verrà inserito nel pacchetto cinema.

marcobremb ha scritto:
uè guarda che scherzavo, altrimenti la faccina sorridente :)D) che l'avrei messa a fare?

fede69 ha scritto:
non farti sentire che potrebbero arrivare davvero...
e pensa pure che temo me ne sia dimenticato qualcuno :eusa_think: :D.
Comunque gli strateghi che hanno non credo abbiano bisogno dei nostri suggerimenti per prendere decisioni demenziali, lo sanno fare benissimo da soli. :eusa_wall:

Sarebbe meglio acquisire più diritti, di canali di intrattenimento ce ne sono pure troppi. ;)

nel pacchetto intrattenimento non manca niente,l'unica cosa che manca e' nel pack cinema,il canale sci-fi e horror

salvuccio ha scritto:
io spero in la3 +1 e +2, ladychannel +1, e +1, gxt +2 e +3 ... :D
io aggiungerei anche i fox +3, +4... insomma, che ricoprano tutte le 24 ore. :D

@Se7en
pensa che goduria guardarsi la ennesima replica dei simpson per 24 ore consecutive ... :D

ma se togliamo il pack dell' intrattenimento e quello di cinema ....

Piuttosto che taglino canali assolutamente inutili ( La 3, You&Me , Easy Baby, ecc..) e aggiungano - dove effettivamente serve - qualche canale, tipo HBO, atlantic; canali di qualità, non porcherie..

Indietro
Alto Basso