Nuovi canali mediaset +1-1

mukketta86

Digital-Forum Junior
ciao,l'altro giorno ho fatto una nuova ricerca canali perchè mio zio miha detto che sono usciti dei canali mediaset nuovi canale 5+1-1 per esempio che dovrebbe essere come canale 5+1 però che va due ore indietro invece di una...il problema è che me li ha trovati solo su un televisore di 6 che neho provati! a voi li trova?come posso fare per trovarli anche su gli altri televisori?

Fra poco per capire il canale da guardare dovremo risolvere un'equazione :D

daxino ha scritto:
Fra poco per capire il canale da guardare dovremo risolvere un'equazione :D

commento del secolo

no mukketta86, quei canali come li hai scritti tu non esistono ancora per fortuna. si sarà sbagliato tuo zio

ahahahaha bella questa...cmq alcuni decoder in presenza di doppioni (come ad esempio Canale5+1) inseriscono ulteriori numeri al nome per differenziarli; in realtà sono gli stessi canali

mukketta86 ha scritto:
no no esistono,su uno dei miei televisori li ho trovati! ma su gli altri no

Almeno metti da dove scrivi e se la tua zona è già S. Off.
Mediaset ha previsto una sistemazione dei mux (vedi 3d di Sy Fy) e non vorrei che facesse delle prove per poi farci una sorpresa; più o meno gradita.;)

sono di roma quindi lo s.off ormai c'è stato da parecchio,comunque non sono matta vi sto dicendo che esistono li ho visti con i miei occhi ,forse è una prova che sta facendo mediaset

mukketta86 ha scritto:
sono di roma quindi lo s.off ormai c'è stato da parecchio,comunque non sono matta vi sto dicendo che esistono li ho visti con i miei occhi ,forse è una prova che sta facendo mediaset

Ho scoperto ora che sei una lei, tranqui nessuno ha pensato male. Tra l'altro in estate c'è tanto di propagazione e quindi possono entrare emittenti che sembra impossibile, infatti dopo poco spariscono. Per esempio l'alta sera mi è entrata per due ore una emittente croata.
La tua segnalazione è stata utile per tenere d'occhio Mediaset in questo periodo.
ciao

mukketta86 ha scritto:
ma hai controllato se la programmazione di Canale5+1 e Canale5+1-1 era identica?

no era diversa apposto sto chiedendo,se era uguale non li avrei neanche cercati sugli altri televisori

mukketta86 ha scritto:

ti credo anche a me alcune volte escono altre volte no quando faccio la riceca ma trasmettono sempre con un ora di ritardo rispetto all'originale.
non c'è solo canale5+1 ma anche la7+1-1 la7+1-2 ecc ecc
sono solo doppiono come le tv locali che hanno 10 canali con i vai numeri all'infinito

sono di caserta e ricevo da casertavecchia(montemontone)

Ma Canale5 +1 -1 non fa Canale5? :D

Comunque da quel che ne sappia io sei l'unica ad aver segnalato questi canali misteriosi... e sono di Roma anche io... forse l'unica soluzione è nelle risposte del decoder che differenzia i canali copia... ma strano che dici che i canali trasmettono in modo differente... puoi indicare su quale mux trasmettono/hanno trasmesso?

Questa cosa mi incuriosisce,ne voglio sapere di più... :D

Ma se ho capito bene questo canale trasmette due ore di ritardo...:eusa_think: ,comunque tu che hai visto il canale,gentilmente,se lo ricevi ancora,puoi postare un'immagine (fatta anche con il cellulare,non importa) così più o meno ci rendiamo conto?! :)

Ragazzi basta fantasticare, è semplicemente il modello di decoder, molto probabilmente zapper (ne ho anche io uno che fa così), che non fa altro che aggiungere -1 -2 -3 ecc. ecc. ai nomi dei vari cloni del canale.

stefanoasr ha scritto:
Ragazzi basta fantasticare, è semplicemente il modello di decoder, molto probabilmente zapper (ne ho anche io uno che fa così), che non fa altro che aggiungere -1 -2 -3 ecc. ecc. ai nomi dei vari cloni del canale.
Si ma,Canale5+1 non ha cloni... :eusa_think:

Magari dipende dal software sballato del decoder e ha memorizzato due volte i canali +1 ed il - dopo il canale significa solamente barra 1 barra 2 etc etc...

Fanta-Boy ha scritto:
Si ma,Canale5+1 non ha cloni... :eusa_think:
Come no? Il mux 5 contiene 2 copie sia di Canale5+1 che di Italia1+1
Codice:
LCN  Nome
33   Italia1 +1
34   Canale5 +1
105  Canale5 +1
106  Italia1 +1
i quali, nei suddetti decoder vengono chiamati, rispettivamente, Italia1 +1-1, Canale5 +1-1, Canale5 +1-2, Italia1+1-2

stefanoasr ha scritto:
Come no? Il mux 5 contiene 2 copie sia di Canale5+1 che di Italia1+1
Codice:
LCN  Nome
33   Italia1 +1
34   Canale5 +1
105  Canale5 +1
106  Italia1 +1
i quali, nei suddetti decoder vengono chiamati, rispettivamente, Italia1 +1-1, Canale5 +1-1, Canale5 +1-2, Italia1+1-2
Ehi è vero,che sbadato!! Allora abbiamo risolto! :D

Indietro
Alto Basso