Nuovi canali? Nuovo mux?

semeagol394

Digital-Forum Senior Master
Allora poco fa ho controllato la tv in cucina che è quella dove si aggiorna in automatico ogni qualvolta è spenta della philips praticamente non era accesa da oggi pomeriggio e quindi non aveva memorizzato cartoonito, va beh sta di fatto che ora accendo e mi trovo circa 7 o 8 canali mi ricordo solo che c'era:
- Affari d'oro (prog non disp.):5eek:
- Jukebox e un altro jukebox (prog. non disp.):5eek:
e questo è quello che sono riuscito a leggere la cosa strana che ho controllato su che canale era ma me lo dava su: 000.0 :5eek: (cosa impossibile anche per il tv) dopo pochi sec scomparsi nel nulla

Qualcuno sa di cosa si tratta?
Su che mux sono? (sempre se esistono)
E' normale che li ho memorizzati?

semeagol394 ha scritto:
Allora poco fa ho controllato la tv in cucina che è quella dove si aggiorna in automatico ogni qualvolta è spenta della philips praticamente non era accesa da oggi pomeriggio e quindi non aveva memorizzato cartoonito, va beh sta di fatto che ora accendo e mi trovo circa 7 o 8 canali mi ricordo solo che c'era:
- Affari d'oro (prog non disp.):5eek:
- Jukebox e un altro jukebox (prog. non disp.):5eek:
e questo è quello che sono riuscito a leggere la cosa strana che ho controllato su che canale era ma me lo dava su: 000.0 :5eek: (cosa impossibile anche per il tv) dopo pochi sec scomparsi nel nulla

Qualcuno sa di cosa si tratta?
Su che mux sono? (sempre se esistono)
E' normale che li ho memorizzati?
Sono canali apparsi stamattina sui mux di Più Blu e spariti nel pomeriggio: Affari d'oro, Teatro,Comuni Italia, Jukebox, Radio Jukebox, Radio Milan Inter Tv e forse anche altro

Indietro
Alto Basso