Nuovi canali pay quando arriveranno?

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tt
vorrei chiedere una cosa,
quando inizierà un canale che trasmette solo i film 24 ore sul 24 per esempio premium cinema24?
si diceva che arrivava un canale di documentari cioè disscovery channel, ma qunado arriveranno qst canali???

a 2012???:5eek:

grazie x qualsiasi chiarezza

Guarda uno nascerà il 9 gennaio nel mux mediaset, gli altri nasceranno tra qualche mese e prenderanno il posto di la7cartapiù, poi altri canali cinema e documentari probabilmente verso metà giugno... saluti Marco89

Marco89 ha scritto:
Guarda uno nascerà il 9 gennaio nel mux mediaset, gli altri nasceranno tra qualche mese e prenderanno il posto di la7cartapiù, poi altri canali cinema e documentari probabilmente verso metà giugno... saluti Marco89
Mi sembri molto sicuro, hai delle fonti attendibili per quello che dici?

Marco89 ha scritto:

Scusa allora significa che i canali la sette carta piu scompariranno dal digitale terrestre italiano?

alemargiotti ha scritto:
Mi sembri molto sicuro, hai delle fonti attendibili per quello che dici?
Del 9 gennaio penso che si riferisca ad Alphabet...

naxtar1 ha scritto:
Scusa allora significa che i canali la sette carta piu scompariranno dal digitale terrestre italiano?
Molto probabile visto che LA7 C+ l'ha rilevata Air Plus Tv...

DTTutente ha scritto:
Del 9 gennaio penso che si riferisca ad Alphabet...

Molto probabile visto che LA7 C+ l'ha rilevata Air Plus Tv...

Che cos'è Alphabet?!?!?!?!

Alphabet canale, in parte in chiaro e in parte pay, dedicato alla formazione e all'istruzione senza alcuna interruzione pubblicitaria

DTTutente ha scritto:
Alphabet canale, in parte in chiaro e in parte pay, dedicato alla formazione e all'istruzione senza alcuna interruzione pubblicitaria
sai che palle!!! ed e pure meta a pagamento?!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

il sarto ha scritto:
sai che palle!!! ed e pure meta a pagamento?!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

io al posto di questo canale preferirei RAInettunoSAT1 o 2. x me molto meglio di Alphanet. non so voi che cosa pensate??

Credo che questo canale non abbia nulla a che fare con Mediaset Premium e tantomeno con Gallery

=Matteo82= ha scritto:
Credo che questo canale non abbia nulla a che fare con Mediaset Premium e tantomeno con Gallery

Scusate ma la programmazione criptata di Alphabet sara iclusa in uno dei pacchetti Mediaset Premium?

Non credo proprio sia collegata al pacchetto mediaset premium... anche se però potrebbero visto che potrebbero inserirlo nel pacchetto cartoni animati per bimbi... saluti Marco89

sincero ha scritto:
io al posto di questo canale preferirei RAInettunoSAT1 o 2. x me molto meglio di Alphanet. non so voi che cosa pensate??
Non so come sarà Alphanet (o come si chiama), però sarei anch'io a favore dei due canali Nettuno sul dtt (ovviamente free... :D ).

Indietro
Alto Basso