gplsierra
Digital-Forum Senior
Da questo pomeriggio rai next ha preso il posto di rai test 1 e rai gulp +1 quello di rai test 2 sul 43 uhf da serpeddì. Rai gulp +1 trasmette una schermata nera con il logo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu abiti in sardegna, regione all digital. Ma nelle altre regioni? (io nn prendo il mux a)gplsierra ha scritto:Da questo pomeriggio rai next ha preso il posto di rai test 1 e rai gulp +1 quello di rai test 2 sul 43 uhf da serpeddì. Rai gulp +1 trasmette una schermata nera con il logo.
Io vivo in sardegna prendo il segnale dal M.te Ortobene ma non ne vedo l'ombra......(oltre a rainews 24)gplsierra ha scritto:Da questo pomeriggio rai next ha preso il posto di rai test 1 e rai gulp +1 quello di rai test 2 sul 43 uhf da serpeddì. Rai gulp +1 trasmette una schermata nera con il logo.
Paolo1969 ha scritto:Ma che sono canali di competenza della sola Sardegna?![]()
ma xke la rai deve fare sta cosa solo in sardegna?gplsierra ha scritto:Già da tempo rai test 1 trasmetteva a rotazione una serie di promo sulla programmazione futura dei vari canali rai, sia quelli soliti sia solo quelli digitali; rai next ne ha preso il posto, pare con la stessa programmazione. Rai gulp +1 non ha ancora trasmesso niente, penso sarà identica a gulp con i programmi sfalsati di un'ora.
adriaho ha scritto:si vedono solo in sardegna al momento
si, è la stessa rotazione di rai test 1. Avevo sentito parlare di rai gulp +1..gplsierra ha scritto:Già da tempo rai test 1 trasmetteva a rotazione una serie di promo sulla programmazione futura dei vari canali rai, sia quelli soliti sia solo quelli digitali; rai next ne ha preso il posto, pare con la stessa programmazione. Rai gulp +1 non ha ancora trasmesso niente, penso sarà identica a gulp con i programmi sfalsati di un'ora.
Ma sono i test 1 e test 2 che hanno cambiato nome, niente di interessante. La Rai dovrebbe mettere tutti i ripetitori in condizione di ricevere tutti gli stessi mux poichè tutti paghiamo lo stesso canoneJanko ha scritto:ma xke la rai deve fare sta cosa solo in sardegna?io proprio non li capisco!
![]()
è quello che intendevocacini ha scritto:Ma sono i test 1 e test 2 che hanno cambiato nome, niente di interessante. La Rai dovrebbe mettere tutti i ripetitori in condizione di ricevere tutti gli stessi mux poichè tutti paghiamo lo stesso canone