Nuovi canali Rai Next e Rai gulp +1 [Sardegna]

GIOSCO ha scritto:
@ Janko e cacini

E' logico (e peraltro sacrosanto) che tutto parta dalla Sardegna, unica finora regione all digital d'Italia. Se è pur vero che tutti paghiamo lo stesso canone, è anche vero che i maggiori disservizi dovuti allo switch off finora li hanno avuti solo i sardi.

Poi lì ormai i mux abbondano e per testarli devono pur metterci qualcosa di nuovo. Poi non ti preoccupare... appena nella vostra regione ci sarà lo switch off quei canali, oggi prerogativa sarda (oltre a questi due, ancora cartelli, c'è per es. Rai Edu 2) saranno estesi sin da subito anche a voi.
Guarda che io sono in Sardegna

GIOSCO ha scritto:
@ Janko e cacini

E' logico (e peraltro sacrosanto) che tutto parta dalla Sardegna, unica finora regione all digital d'Italia. Se è pur vero che tutti paghiamo lo stesso canone, è anche vero che i maggiori disservizi dovuti allo switch off finora li hanno avuti solo i sardi.

Poi lì ormai i mux abbondano e per testarli devono pur metterci qualcosa di nuovo. Poi non ti preoccupare... appena nella vostra regione ci sarà lo switch off quei canali, oggi prerogativa sarda (oltre a questi due, ancora cartelli, c'è per es. Rai Edu 2) saranno estesi sin da subito anche a voi.
ma il mux rai a trasmette solo 5 canali (oltre ai test spenti) c'è spazio x trasmettere altri 2 canali!! (il mux b ne trasmette 7!!!!!!) sisi

Dopo aver letto la segnalazione ho risintonizzato il decoder e anche a Bitti riceviamo rai gulp1 (schermo nero, confermo) e rai next, e se li riceviamo qui.... dovreste riceverli in tutta la Sardegna ;)

Spero ne arrivino ancora tanti altri. 'notte.

sampei45 ha scritto:
In 16:9????????????????? GRANDE!!! Da noi della penisola niebte 16:9, vero?
a proposito di sampei, lo potrebbero ritrasmettere su raigulp o su boing

BeRsErK ha scritto:
bhè, se hai i prodotti in 16:9, perchè farli in 4:3 ???

Beh certo, il fatto è che non mi sembra che i cartoni che trasmette raigulp siano nativi 16:9... Comunque ben venga, io di sicuro non mi oppongo!

Indietro
Alto Basso