Nuovi canali Sky HD e configurazione Vantage 7100S

cleofe

Digital-Forum New User
Salve, mi hanno regalato un Vantage 7100S con fwEMU (penso) due mesi fa e fino a l'altro ieri leggeva correttamente i canali Sky HD con abbonamento. Adesso non vede più il Cinema 24+ e non prende il Fox HD nè il Fox Crime HD che, se metto la scheda in un altro decoder Sky, sono letti regolarmente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ed insegnarmi come fare? Scusate ma non sono molto pratica di queste cose, sono un niubbo! :icon_rolleyes: Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano...

cleofe ha scritto:
Salve, mi hanno regalato un Vantage 7100S con fwEMU (penso) due mesi fa e fino a l'altro ieri leggeva correttamente i canali Sky HD con abbonamento. Adesso non vede più il Cinema 24+ e non prende il Fox HD nè il Fox Crime HD che, se metto la scheda in un altro decoder Sky, sono letti regolarmente. Qualcuno potrebbe aiutarmi ed insegnarmi come fare? Scusate ma non sono molto pratica di queste cose, sono un niubbo! :icon_rolleyes: Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano...

Hai messo un setting canali aggiornato con gli ultimi spostamenti e nuovi canali?

No, purtroppo non so dove trovare i nuovi settings e le liste canali aggiornate...:crybaby2: Tra l'altro adesso non mi legge più neppure lo Sky Cinema HD, avevo provato a rifare l'installazione...:eusa_shifty: Se qualcuno di voi mi dice dove trovare un nuovo firmware EMU, liste e settings aggiornati e una guida su come caricarli, gliene sarei oltremodo grata!:hello2: :hello2:

cleofe, trovi il tutto per il vantage sul sito di angels of fire. ciao firedragoit

Esatto.Li trovi tutto quello che serve.Se però ti può far comodo ti posso inviare il setting aggiornato e poi personalizzato per me, con i soli canali visibili con lo Skybox .Fammi sapere in pm.Ciao