Nuovi canali stranieri dal 500: come vederli?

giusto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho visto che Sky ha caricato alcuni nuovi canali stranieri tra 500 e 600. Purtroppo la mia parabola condominiale (impianto IF IF) ne vede solo alcuni e per altri mi dice "Nessun segnale dalla parabola".
Qualcuno sa dirmi cosa dovrei spiegare all'antennista per cercare di sbloccarli? Che so, carcare certi transponder piuttosto che altri o robe simili...
Grazie a chi può aiutarmi
Ciao a tutti

Avendo un impianto IF-IF sei limitato in quanto questo tipo di impianto può al massimo contenere 30-32 moduli (transponder)

Quindi l'unica per vedere quei canali è far aggiungere il relativo modulo nella centralina.(se ancora possibile)

ERCOLINO ha scritto:
Avendo un impianto IF-IF sei limitato in quanto questo tipo di impianto può al massimo contenere 30-32 moduli (transponder)

Quindi l'unica per vedere quei canali è far aggiungere il relativo modulo nella centralina.(se ancora possibile)

Ciao Ercolino, grazie mille per l'informazione! Un'ultima cosa (per capire se l'antennista farà il furbetto): indicativamente l'intervento quanto potrebbe costare?
Grazie in anticipo

Indietro
Alto Basso