Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Ammazza.. Non perdete proprio tempo, sempre ingordi voi Premiumisti![]()
![]()
E io che pensavo che un 3d del genere si sarebbe potuto aprire solo dopo il 1° Marzo. Siete proprio incorreggibili...![]()
ahahahahahahahahaha Hai ragione...GIOSCO ha scritto:Ammazza.. Non perdete proprio tempo, sempre ingordi voi Premiumisti![]()
![]()
E io che pensavo che un 3d del genere si sarebbe potuto aprire solo dopo il 1° Marzo. Siete proprio incorreggibili...![]()
io so maggio, ma non so che tipo di canaliNicola47 ha scritto:Torniamo in tema.
Quindi se non sbaglio le prossime novità per nuovi canali dopo i documentari del 1 marzo, dobbiamo aspettare maggio o giugno giusto?
nel thread ora dedicato ai documentari supernino ci aveva prospettato un nuovo step per maggio. Potrebbe essere Syfy di cui ormai si parla da tempo, ma è un'ipotesi. Stavo pensando a questo proposito, che più che il lancio di un nuovo canale si potrebbe trattare come già detto da altri di un semplice rebrand di Steel, con annesso adeguamento del palinsesto. Staremo a vedereNicola47 ha scritto:Torniamo in tema.
Quindi se non sbaglio le prossime novità per nuovi canali dopo i documentari del 1 marzo, dobbiamo aspettare maggio o giugno giusto?
e poi dove va il crime?fulmicotone988 ha scritto:nel thread ora dedicato ai documentari supernino ci aveva prospettato un nuovo step per maggio. Potrebbe essere Syfy di cui ormai si parla da tempo, ma è un'ipotesi. Stavo pensando a questo proposito, che più che il lancio di un nuovo canale si potrebbe trattare come già detto da altri di un semplice rebrand di Steel, con annesso adeguamento del palinsesto. Staremo a vedere![]()
cosa ci è rimasto su Steel? i vari distretto di polizia, RIS e compagnia? Su Joi hanno mandato di tutto anche del genere crime e affini: ricordo Law and order, Rubicon, Life eccetera. La mia considerazione, comune anche ad altri su questo forum, non credo sia tanto fuori luogo anche perchè Steel è già un canale co-prodotto da NBC Universal se non sbaglioalessandro21 ha scritto:e poi dove va il crime?
Il_Jedi ha scritto:Su Joi, io non aggiungerei canali se non si hanno contenuti a sufficienza, altrimenti si fa la fine di Sky che nei sui 10000000000 canali passano solo e soltanto repliche, quindi io continuo a ribadire, come avevo già fatto sull'altro topic, che non ci servono altri canali ma più diritti (ora che i documentari sono arrivati).
Temo che finirebbe ad avere il palinsesto pieno zeppo di concerti di quelli di Amici, un canale musicale prodotto da MediasetPablyrex ha scritto:un canale musicale con i contro c......i che faccia live e documentari sulla storia della musica.
Sì, però era destinato al DTT gratuitoDTTutente ha scritto:A onor del vero un canale musicale Mediaset lo fece agli albori del digitale terrestre, non vi ricordate?Era co-prodotto con Match Music, si chiamava Vj Television...
![]()