Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
In questo post parliamo dei nuovi canali su Mediaset premium in generale.

Per commentare nello specifico i nuovi canali documentari andate nel post in evidenza dedicato.

Ammazza.. Non perdete proprio tempo, sempre ingordi voi Premiumisti :D :D :D

E io che pensavo che un 3d del genere si sarebbe potuto aprire solo dopo il 1° Marzo. Siete proprio incorreggibili... :D

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:

E io che pensavo che un 3d del genere si sarebbe potuto aprire solo dopo il 1° Marzo. Siete proprio incorreggibili... :D

@giosco
Ho chiesto il permesso a vianello_85 per aprire questo post e che ringrazio per
Avermi consentito di farlo.
Basta che non andiamo nello specifico, per esempio per i canali documentari che ricordo che ha un post dedicato in evidenza,ma sorseggerò stiamo con i piedi per terra.
Per il resto noi abbonati di Mediaset premium siamo davvero ingordi di nuovi canali.

Ultima modifica di un moderatore:
GIOSCO ha scritto:

ahahahahahahahahaha Hai ragione...:D :D :D

Ultima modifica di un moderatore:
Io abbonato Dahlia che devo dire???? Piu' che ingordi mi sembrate invidiosi dei vostri nemici di SKY... Ma quanto era nata Premium non doveva essere snella low cost e senza canali inutili come su SKY? A me sembra tutto al contrario ora..

Torniamo in tema.
Quindi se non sbaglio le prossime novità per nuovi canali dopo i documentari del 1 marzo, dobbiamo aspettare maggio o giugno giusto?

Nicola47 ha scritto:
Torniamo in tema.
Quindi se non sbaglio le prossime novità per nuovi canali dopo i documentari del 1 marzo, dobbiamo aspettare maggio o giugno giusto?
io so maggio, ma non so che tipo di canali;)

Nicola47 ha scritto:
Torniamo in tema.
nel thread ora dedicato ai documentari supernino ci aveva prospettato un nuovo step per maggio. Potrebbe essere Syfy di cui ormai si parla da tempo, ma è un'ipotesi. Stavo pensando a questo proposito, che più che il lancio di un nuovo canale si potrebbe trattare come già detto da altri di un semplice rebrand di Steel, con annesso adeguamento del palinsesto. Staremo a vedere :D

fulmicotone988 ha scritto:
nel thread ora dedicato ai documentari supernino ci aveva prospettato un nuovo step per maggio. Potrebbe essere Syfy di cui ormai si parla da tempo, ma è un'ipotesi. Stavo pensando a questo proposito, che più che il lancio di un nuovo canale si potrebbe trattare come già detto da altri di un semplice rebrand di Steel, con annesso adeguamento del palinsesto. Staremo a vedere :D
e poi dove va il crime?

alessandro21 ha scritto:
e poi dove va il crime?
cosa ci è rimasto su Steel? i vari distretto di polizia, RIS e compagnia? Su Joi hanno mandato di tutto anche del genere crime e affini: ricordo Law and order, Rubicon, Life eccetera. La mia considerazione, comune anche ad altri su questo forum, non credo sia tanto fuori luogo anche perchè Steel è già un canale co-prodotto da NBC Universal se non sbaglio ;)

Come ho già scritto altre volte, una volta separati, su Steel porterei la roba crime di Joi, colmando il buco lasciato da Syfy.

Comunque credo che sarà proprio Syfy il canale che sarà lanciato a Maggio, dubito ce ne saranno altri. In futuro, quindi si parla di secondo semestre 2011/primo semestre 2012, credo che, come hanno fatto per il cinema, faranno una seconda ondata per i documentari. Non escluderei nemmeno un nuovo canale di cinema, a patto che arrivino i diritti.

Chissà poi, visti i buoni rapporti con la BBC, se magari arriva BBC Entertainment, che è stato chiuso su Sky l'anno scorso.

Su Joi, io non aggiungerei canali se non si hanno contenuti a sufficienza, altrimenti si fa la fine di Sky che nei sui 10000000000 canali passano solo e soltanto repliche, quindi io continuo a ribadire, come avevo già fatto sull'altro topic, che non ci servono altri canali ma più diritti (ora che i documentari sono arrivati).

Il_Jedi ha scritto:
Su Joi, io non aggiungerei canali se non si hanno contenuti a sufficienza, altrimenti si fa la fine di Sky che nei sui 10000000000 canali passano solo e soltanto repliche, quindi io continuo a ribadire, come avevo già fatto sull'altro topic, che non ci servono altri canali ma più diritti (ora che i documentari sono arrivati).

già: più che nuovi canali (vedi i quattro di cinema basta e avanza, anzi io ritornerei solo a Su e Pc per migliorare la qualità di trasmissione) servono nuovi diritti

raga l'arrivo di nuovi canali è collegato quasi sicuramente all' arrivo di nuovi diritti.
chi vi dice chi i nuovi canali non possano trattare di sport? o di news?
per cui io propongo di metterci l'anima in pace e di non disprezzare sempre. se arrivano nuovi canali anche senza diritti pazienza avremo piu scelta tanto non possono mandare roba in contemporanea con qualche altro canale:D
puo darsi che sia la volta di syfy o di altro ma chi lo sa? ripeto può arrivare di tutto noi per ora dobbiamo solo aspettare

STEEL potrebbe pure diventare come 13th Street aggiungendoci le sit com...Poi con i film di azione, ecc...ecc...Il palinsesto viene fuori...Non mi starei quindi tanto a preoccupare per la eventuale separazione STEEL/Sci Fi...

Pablyrex ha scritto:
un canale musicale con i contro c......i che faccia live e documentari sulla storia della musica.
Temo che finirebbe ad avere il palinsesto pieno zeppo di concerti di quelli di Amici, un canale musicale prodotto da Mediaset :doubt:

A onor del vero un canale musicale Mediaset lo fece agli albori del digitale terrestre, non vi ricordate?:D Era co-prodotto con Match Music, si chiamava Vj Television...:D

voglio fare una provocazione.
secondo voi perchè mediaset premium non ha ancora creato un offerta di contenuti per adulti?

DTTutente ha scritto:
A onor del vero un canale musicale Mediaset lo fece agli albori del digitale terrestre, non vi ricordate?:D Era co-prodotto con Match Music, si chiamava Vj Television...:D
Sì, però era destinato al DTT gratuito :D Ora, volendo, potrebbero co-produrlo con R101, per il free, ma per il pay ci si aspetterebbe altro tipo di cura. Il problema è che tirano così tanto su Amici che il canale pay rischierebbe di diventare veicolo esclusivo di quei concerti :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso