Nuovi canali sul DTT

danisa ha scritto:
eheh vero cosi possiamo vedere un canale di televendite nazionale e internazionale ahahh oltre a quelli locali ahah
Secondo me QVC sarà sicuramente il più interessante tra tutti i canali di televendite.
I Love Chiuvissì :D

INFID0 ha scritto:
Ah ecco, a settembre rivoluzionano il palinsesto. Perchè è già da un bel po' che fanno videoclip a rotazione, per cui non capivo e pensavo ad un nuovo canale. Tutto chiaro ora, grazie per l'informazione. :D

Può essere che siano tre canali Play Me diversificati per generi musicali , :eusa_think: questa cosa l'ho letta da qualche parte ma non ricordo dove ..:lol: .. comunque sarebbe possibile ! ;)

stefio ha scritto:
Può essere che siano tre canali Play Me diversificati per generi musicali , :eusa_think: questa cosa l'ho letta da qualche parte ma non ricordo dove ..:lol: .. comunque sarebbe possibile ! ;)
Era giusto per sapere se partiva un nuovo canale, o se dove vivo io c'è uno squarcio spaziotemporale il quale mi permette di vederlo in anteprima. :D
Ma in tutta onestà gli unici canali che mi interessano davvero sono quelli free Rai/Mediaset, che per ora sono i soli di ottima fattura e godibilissimi.

Indietro
Alto Basso