Nuovi canali test nel multiplex All Music

dki

Digital-Forum Gold Master
Poco fa, effettuando un normale aggiornamento dei canali, sono comparsi due nuovi canali con il nome di Test 1 e Test 2 nel Mux All Music. Nuovi canali in arrivo? :eusa_think:

Aggiornamento: attualmente Test 2 stá trasmettendo, anzi è diventato Second tv. Viceversa l' ex, per ora, Second tv è in questo momento a schermo nero. Test 2 continua ad essere a schermo nero. Vorrei capire però se il test è solo nella mia città ( Napoli ) o un problema generalizzato :eusa_think:

dki ha scritto:
Aggiornamento: attualmente Test 2 stá trasmettendo, anzi è diventato Second tv. Viceversa l' ex, per ora, Second tv è in questo momento a schermo nero. Test 2 continua ad essere a schermo nero. Vorrei capire però se il test è solo nella mia città ( Napoli ) o un problema generalizzato :eusa_think:

Second tv in zona fuorigrotta normale intorno alle 22.00

dki ha scritto:
Poco fa, effettuando un normale aggiornamento dei canali, sono comparsi due nuovi canali con il nome di Test 1 e Test 2 nel Mux All Music. Nuovi canali in arrivo? :eusa_think:
Da me a Bassano Del grappa il mux di All Music non ci sono variazioni

I Test ci sono stati intorno alle 23,54. Adesso i canali Test 1 e Test 2 non sono più presenti e Second tv è tornato a trasmettere regolarmente nel suo precedente slot :doubt:

VIANELLO_85 ha scritto:
Ah ok... allora era impossibile che notassi i canali test.
La cosa stranissima di uno dei canali test e che per pochissimi secondi ha trasmesso il canale satellitare a pagamento Sky tg24

Anche io ho notato ieri sera alle 12.05 questa cosa facendo una risintonizzazione dei canali, ovvero sono apparsi Test 1 e Test 2 e test 1 ha trasmesso le barre colorate per un bel po' mentre test 2 era a schermo nero... canali nuovi? spostamento nei mux? centra qualcosa che all music voleva lanciare nuovi canali televisivi? era messo male nel lato finanziario, affitta per potr avere un po' di soldi? a voi il responso...

Comparsi nuovamente all' interno del Mux All Music, i canali Test 1 e Test 2. Il primo trasmette con le barre colorate verticali, il secondo è a schermo nero ;)

ho notato ora sul test2 l'audio in dolby digital ho un impianto home cinema!! qualcosa si muove....:D;)

Indietro
Alto Basso