nuovi canali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kerzhakov

Digital-Forum New User
salve ragazzi..ho saputo da un operatore mediaset che tra qualche mese il canale warner passerà anche sulla tv normale..ne sapete qualcosa?? e in più volevo sapere se SYFy è stato del tutto accantonato come progetto..grazie 1000:D

Kerzhakov ha scritto:
salve ragazzi..ho saputo da un operatore mediaset che tra qualche mese il canale warner passerà anche sulla tv normale..ne sapete qualcosa?? e in più volevo sapere se SYFy è stato del tutto accantonato come progetto..grazie 1000:D

Lasciamo perdere gli operatori di call center che è meglio, sparano tante di quelle boiate per incantare i clienti...:doubt: :D

Di novità non si sa nulla al momento, ma credo che a Febbraio non avremo novità, speriamo per marzo almeno.

e che manderebbero su Warner TV tutti i telefilm e film Warner che vengono già stra-replicati da tutti gli altri canali -.-'' ogni giorno dal 19 gennaio 2008?

littlefrancy ha scritto:
e che manderebbero su Warner TV tutti i telefilm e film Warner che vengono già stra-replicati da tutti gli altri canali -.-'' ogni giorno dal 19 gennaio 2008?
non hanno ben capito che più canali più repliche e con i diritti attuali i canali attuali bastano e avanzano
poi se vogliono fare numero :lol:

E' sicuramente un idea, per quanto un operatore sia totalmente inaffidabile.

Per altro pensare a nuovi canali mi fa "accapponare" la pelle, dato che non servirebbero proprio a nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso