Nuovi ch HD per il 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory

Digital-Forum Senior
Entro la fine del 2010 i canali sky in HD diventeranno 30.
Sto facendo aggiornare la centralina Sat - impianto IF-IF condominiale aggungendo le ultime frequenze nate e ridistribuendo meglio le altre.
Sapete se i nuovi canali saranno trasmessi sugli attuali TP oppure sky ne prendera' dei nuovi??
Per chi ha un simile impianto non e' sempre facile avere la centralina aggiornata. Questa iformazione mi sarebbe di grande aiuto per pianificare eventuali interventi, sia attuali che futuri.

mi sembra che sky abbia ancora 3 o 4 transponder prenotati che non le sono ancora stati assegnati perchè occupati da altri canali. Purtroppo non conosco le frequenze e non so se ci sia qualcuno che le sappia

level ha scritto:
mi sembra che sky abbia ancora 3 o 4 transponder prenotati che non le sono ancora stati assegnati perchè occupati da altri canali. Purtroppo non conosco le frequenze e non so se ci sia qualcuno che le sappia

Ok. L' aggiornamento che ho proposto e fortunatamente e' stato approvato prevede l'inserimento di 5 nuovi convertitori HD della Fracarro,piu' due filtri passa-banda, piu' due filtri di canale per avere un totale di 26 transponder distribuiti e cioe' i 22 attuali di sky, 2 di rai, 1 di mediaset e 1 di cifra+.
Rimangono liberi per giungere alla saturazionre tale tipo di impianto tre posizioni per tre nuove conversioni e quindi tre nuovi Tp.
Unico inconveniente che ogni modulo Fracarro ha un costo di circa 300 euro in opera e quindi quando sara' il momento dovro' fare nuove opere di convincimento condominiale essendo pochi gli utenti Sat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso