Nuovi clamorosi canali in arrivo sul DTT?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Ho scovato questa lista LCN sul sito istituzionale del passaggio al DTT delle Marche.
Clamorose le posizioni 131, 144, 156 e 157!!! Sono in arrivo i seguenti canali, o almeno hanno richiesto ed ottenuto il numero LCN: Cielo 2, SKY Arte, MTV Hits e MTV Classic!
Questa IMHO è un'anticipazione clamorosa!

Flask ha scritto:
Forse son solo i soliti segnaposto. Specie sapendo che Sky non aspira più ad avere un mux quel Cielo 2 è alquanto improbabile a breve ;)
Esiste sempre il Mux Rete A 2 ;) (oltre a La3 :eusa_whistle: )
Anche se, guardando la programmazione che ha Cielo, mi sembra alquanto improbabile un "Cielo 2" :icon_rolleyes:

Poi ci sono un'infinità di canali HD sia Rai, Mediaset, La7, MTV, SKY e compagnia bella, ma suppongo che siano tutte postazioni acquisite in previsione del lancio di mux come il mediaset3, timb4 e rai5 in dvb-t2

anassimenes ha scritto:
suppongo che siano tutte postazioni acquisite in previsione del lancio di mux come il mediaset3, timb4 e rai5 in dvb-t2
sì è esattamente così.
tempo fa in occasione dello switch off dell'emilia romagna (novembre 2010) trovai un pdf (credo destinato ai tecnici antennisti) dove era presente una griglia con quei canali.
per vedere tutti quei canali in hd, mi sa che l'uomo fa prima ad arrivare su marte :D .

Se7en ha scritto:
ho ritrovato quel pdf che dicevo.
è facilmente (per modo di dire, visto che è un po' macchinoso) rintracciabile e scaricabile, qui, da sito del ministero dello sviluppo economico. ;)

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/digitale/Graduatoria_Nazionali.pdf

da qui la pagina alla quale si può accedere al link di sopra:

http://www.sviluppoeconomico.gov.it...=2699&directionidUser=0&id=2016975&viewType=0
Vabbè, allora è un clamoroso falso allarme... se quelle numerazioni sono state autorizzate a febbraio 2011 ed i canali non sono ancora partiti, è difficile che partiranno mai, compreso i due MTV che avrei molto gradito. Chiedo scusa a tutti, ero convinto in buona fede che quella liste lcn fosse un chiaro indizio della partenza di nuovi canali, non volevo creare false aspettative o cose simili. La discussione secondo me si può pure chiudere qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso