Nuovi decoder clarke

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robynn11

Digital-Forum Senior
sul sito della clarke-tech ci sono due nuovi decoder,c-tech 3100plus(1slot ci+1 slot card reader),c-tech 2500plus(1 slot card reader),ciao

giusto per completezza aggiungo che rispetto ai soliti "precedenti" hanno la funzione pvr

10000 canali, funzionalità PVR, un cardreader SOLO CONAX (così pare dai dati tecnici), e per il modello maggiore (3100) anche uno slot C.I.
Il fatto che il cardreader non sia universale, ma solo conax, mi fa pensare che sia stata cambiata la base chipset (non più il "vecchio" conexant).

Quindi in più ci sarebbe la funzione PVR,ma non è niente di innovativo,visto che è già presente nel 5000

davis ha scritto:
Quindi in più ci sarebbe la funzione PVR,ma non è niente di innovativo,visto che è già presente nel 5000

il 5000 è un decoder differente -come questi, d'altronde- rispetto alla vecchia "triade" 1500/2000/2100.
Questi ultimi due NON sono decoder HD (DVB-S2) a differenza del 5000. Però hanno il blindscan hardware.

ANDREMALES ha scritto:
10000 canali, funzionalità PVR, un cardreader SOLO CONAX (così pare dai dati tecnici), e per il modello maggiore (3100) anche uno slot C.I.
Vista la somiglianza con il 2100 Plus, ci sono possibilità che le funzionalità PVR siano implementabili (magari via firmware) anche per quest'ultimo???

_Calavera_ ha scritto:
Vista la somiglianza con il 2100 Plus, ci sono possibilità che le funzionalità PVR siano implementabili (magari via firmware) anche per quest'ultimo???
Io penso di no.......

io utilizzo un 3100 ct per registrare e vedere sky con regolare abbonamento con smart card 001 e firmware 112 p. ciao:5eek:

ciao,visto mi deve arrivare tra qualche giorno:D ......per vedere sky e necessaria anche qualche tipo di cam:eusa_think: ?

ricky72,
li leggi i post degli altri utenti, prima di fare domande ? La risposta alla tua domanda sta esattamente al di sopra del tuo intervento, scritta dall'utente basilicata.

:angel11: : ciao,scusa non avevo capito....se era necessario anche la cam( e che sono un po inesperto ) : :smile:

ma di cosa parlate ?
il 2500 ed il 3100 NON hanno il digitale terrestre.
Chiudo questa discussione perchè oramai i decoder non sono più nuovi, ed uppare ulteriormente il thread non ha più senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso