Nuovi dreambox

aggiungo che facendo un giro in rete ho trovato un decoder (senza scheda di rete) HDTV e PVR il modello è questo:EZY-BOX 8000 hdtv pvr ,non posso mettere il negozio ovviamente perche qui non si puo ma se vi capita di trovarlo dateci una occhiata secondo me lo merita ,un po meno il prezzo!! 549 euro!!ciaoooooo

Ultima modifica:
Renzosat ha scritto:
aggiungo che facendo un giro in rete ho trovato un decoder (senza scheda di rete) HDTV e PVR il modello è questo:EZY-BOX 8000 hdtv pvr ,non posso mettere il negozio ovviamente perche qui non si puo ma se vi capita di torvarlo dateci una occhiata secondo me lo merita ,un po meno il prezzo!! 549 euro!!ciaoooooo

Per me senza scheda di rete non merita niente..

Ciao

hai nragione Eagle pero è uno dei primi pvr hdtv ,costa troppo ,ma in giro ce ne sono pochissimi per non dire nessuno ,chi ha un plasma e un abbo gli puo essere utile in quanto registra, ciaoooooo

Inutile negare che vogliamo il DM 8000 per tutte le sue caratteristiche anche se in giro ci sono ricevitori HD PVR :sad:

Wiesenthal ha scritto:
MHP sta per Multimedia Home Platform ed è uno standard del consorzio DVB per applicazioni interattive utilizzato in Italia sul Digitale Terrestre (non ha nulla a che fare con le trasmissioni satellitari).

Caro mio amico, molto esperto da quanto leggo :) devo però contraddirti... mhp non è utilizzato solo per il digitale terrestre, ma anche sul sat... i vari sky tg24 active, playit, music box o gli active dello sport secondo te con cosa sono fatti... quello signori è l'mhp, che nessun decoder (di quelli seri intendo) supporta, e mi sono sempre chiesto perchè!
Ciauz :D

Ed io contraddico te che contraddici Wiesenthal :D

Nel caso di Sky l'interattività è scritta non in MHP ma in OpenTV formato
proprietario dello Zio Rupert... ecco perchè è presente solo sullo Skyfofono!

Anche Tele+ aveva il suo linguaggio MediaHighway prodotto da Canal+.

Una nota di per se MHP potrebbe essere usato anche sul Sat ed infatti se andato su Astra dovreste trovate dei canali di ARD chiamati Mhp test che su un normale ricevitore sono NERI... anche se non credo ricevitori sat mhp siano in realtà ma stati commercializzati.

fano

Ragazzi sull'onda di questo thread ho dato un'occhiata a questi cloni del
dream ed in particolare mi aveva colpito l'APBOX 350 che mi era parso
un dual tuner (tuner sat + in aggiunta DTT) praticamente il 7025 a
299 Euro :D

Leggendo meglio pero` ho scoperto che e` SAT o DTT non entrambe le cose!
Quindi una cosa abbastanza inutile...

Non esiste nulla di simile?
A parte il 7025... infatti vorrei metterlo in cucina per poter vedere oltre al
sat anche Mediaset quando codifica, ma il 7025 sarebbe sprecato... allo
stesso tempo pero` vorrei enigma per poter far comunicare i 2 animali (il 7000 + il coso in cucina) :badgrin:

A meno di non riuscire a fare sta follia di cui parlo qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=41073
Secondo voi esiste enigma per PC?
In teoria e` una distribuzione Linux strano che esiste solo per processori "strani" e non per i piu` diffusi
al mondo gli ix86.

Ciao,
fano

Indietro
Alto Basso