nuovi firm. jep

hangel58

Digital-Forum Junior
firm. jepssen .. 6000 6000c e pvr ...questi sconosciuti .....
qualkuno ha loro notizie :):icon_cool: ?

boh

Hangel, probabilmente non hai seguito, ma nei giorni scorsi c'è stata una polemica a causa della quale Giorgio ha "minacciato" di non pubblicare più i firmware. Quindi, a maggior ragione, eviterei di continuare ad irritare lui e i moderatori con questo tipo di domande ormai ricorrenti, per le quali, peraltro, la risposta è sempre la stessa: se non vedi un nuovo firmware significa che non c'è!

re

Vite ha scritto:
Hangel, probabilmente non hai seguito, ma nei giorni scorsi c'è stata una polemica a causa della quale Giorgio ha "minacciato" di non pubblicare più i firmware. Quindi, a maggior ragione, eviterei di continuare ad irritare lui e i moderatori con questo tipo di domande ormai ricorrenti, per le quali, peraltro, la risposta è sempre la stessa: se non vedi un nuovo firmware significa che non c'è!

non ho seguito le polemiche anche perche'... non ne faccio ...ma siccome
abbiamo fatto anche un elenco dei bachi del pvr x12c da mandato alla jepssen
per vedere se ..risolvevano qualkosa per questo decoder ...volevo solo sapere
coem era finita.

ps. non penso di aver irritato nessuno ciao
e scusate la domanda :icon_cool:

Beh, nemmeno io faccio polemiche, il discorso è un altro!
Cmq se avessi specificato prima il motivo della tua domanda ovviamente la mia risposta sarebbe stata diversa!! :icon_wink:

bug & firmware

A titolo di informazioni ricordo che da diversi mesi stiamo raccogliendo i BUG e i "fix requests" poiché la JEPSSEN in "persona" li ha richiesti al fine di effettuare le modifiche nei successivi firmware tali bug (almeno per il PVR-X12) sono state raccolte (coordinate da ALEVIA) e spedite alla jepssen pochi giorni fa. Per cui conviene aspettare. Agli altri utenti come al solito consigliamo un bel "search..." ogni tanto non fa male.

Vite ha scritto:
Beh, nemmeno io faccio polemiche, il discorso è un altro!
Cmq se avessi specificato prima il motivo della tua domanda ovviamente la mia risposta sarebbe stata diversa!! :icon_wink:

Ok vite ho capito ...diciamo che per l'altro discorso utilizzo altri decoder :icon_cool: azz ma mi interessa far funzionare al meglio il pvr x 12 cda che ho aquistato una ventina di giorni fa' installando anche un hd da 400 giga ma.....aine' ha un bel po' di bachi .... speriamo risolvano al piu' presto
ciao :D
azz registro meglio con la skystar ...quasi

Lo spero per te!
Purtroppo io non posso aiutarti nemmeno a livello di scambio di informazioni/esperienze perchè ho un 6000c.
Ciao!

Garibald75 ha scritto:
A titolo di informazioni ricordo che da diversi mesi stiamo raccogliendo i BUG e i "fix requests" poiché la JEPSSEN in "persona" li ha richiesti al fine di effettuare le modifiche nei successivi firmware tali bug (almeno per il PVR-X12) sono state raccolte (coordinate da ALEVIA) e spedite alla jepssen pochi giorni fa. Per cui conviene aspettare. Agli altri utenti come al solito consigliamo un bel "search..." ogni tanto non fa male.

Giusto garibaldi :icon_cool: il search ogni tanto non fa male ...anzi :icon_wink: ....poi non e' una ricerca difficile ........
io pero' mi sono affezionato a questo forum ...:D
perche' ho trovato gente simpatica e anche disposta consigli ed aiuti ....
e poi di voi mi fido :D

ciao ...hangel ....allal prossima :icon_cool:

Vite ha scritto:
Lo spero per te!
Purtroppo io non posso aiutarti nemmeno a livello di scambio di informazioni/esperienze perchè ho un 6000c.
Ciao!

Be vite fortunatamente mi son tenuto anche il 6000 c almeno quello funge che e' una meraviglia oddio anche il pvr funge io ho solo piccoli problemi nelle registrazioni

ciao :icon_cool:

Indietro
Alto Basso