Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vite ha scritto:Hangel, probabilmente non hai seguito, ma nei giorni scorsi c'è stata una polemica a causa della quale Giorgio ha "minacciato" di non pubblicare più i firmware. Quindi, a maggior ragione, eviterei di continuare ad irritare lui e i moderatori con questo tipo di domande ormai ricorrenti, per le quali, peraltro, la risposta è sempre la stessa: se non vedi un nuovo firmware significa che non c'è!
Vite ha scritto:Beh, nemmeno io faccio polemiche, il discorso è un altro!
Cmq se avessi specificato prima il motivo della tua domanda ovviamente la mia risposta sarebbe stata diversa!! ::
Garibald75 ha scritto:A titolo di informazioni ricordo che da diversi mesi stiamo raccogliendo i BUG e i "fix requests" poiché la JEPSSEN in "persona" li ha richiesti al fine di effettuare le modifiche nei successivi firmware tali bug (almeno per il PVR-X12) sono state raccolte (coordinate da ALEVIA) e spedite alla jepssen pochi giorni fa. Per cui conviene aspettare. Agli altri utenti come al solito consigliamo un bel "search..." ogni tanto non fa male.
Vite ha scritto:Lo spero per te!
Purtroppo io non posso aiutarti nemmeno a livello di scambio di informazioni/esperienze perchè ho un 6000c.
Ciao!