Nuovi firmware JS6000-6000C e PVR-X12

Come sempre, grazie Giorgio! :D

Solo una domanda: ma perchè te li mandano sempre due giorni dopo la data di aggiornamento?? Oppure siete voi che, dato il weekend di mezzo, non siete operativi (sarebbe comprensibilissimo naturalmente)?

no, sono loro che il sabato non lavorano:) questi li hanno ricevuti sabato probabilmente ma li hanno potuti provare solo oggi :) quando l'update avviene a metà settimana vedrai che sono aggiornati nel giorno stesso

Grazie per le delucidazioni! :D
In effetti ricordo che un aggiornamento fatto ad inizio settimana era arrivato più rapidamente. Cmq, se ho capito bene, vedo che ci sono molteplici passaggi: c'è chi fa i firmware, chi li prova e chi (come voi) li pubblica!

scusate ma perchè scrivete "solito update settimanale"
a cosa è dovuta questa periodicità costante?

solito update sett.

:icon_cool: Dopo 80 e passa messaggi e' una domanda strana, diciamo che serve per tenere aggiornato il telecomando:badgrin:

Robertom ha scritto:
scusate ma perchè scrivete "solito update settimanale"
a cosa è dovuta questa periodicità costante?

se hai seguito, l'aggiornamento settimanale è per mantenere il decoder efficiente nonostante i cambiamenti esogeni, scusa il tecnicismo, ma i tempi corrono e le mutazioni sono veloci come quelle virali ecco quindi che intervengono i dottori, la medicina è pronta come una vitamina alla fine della settimana...

cmq ieri ho sentito da un tizio che sembra che prossimamente i cambiamenti esogeni saranno tali che sarà davvero dura trovare una medicina appropriata,

cmq grazie ai dottori e pure ai farmacisti che si occupano della pronta distribuzione ai poveri pazienti!:lol:

dgsat ha scritto:
se hai seguito, l'aggiornamento settimanale è per mantenere il decoder efficiente nonostante i cambiamenti esogeni, scusa il tecnicismo, ma i tempi corrono e le mutazioni sono veloci come quelle virali ecco quindi che intervengono i dottori, la medicina è pronta come una vitamina alla fine della settimana...

cmq ieri ho sentito da un tizio che sembra che prossimamente i cambiamenti esogeni saranno tali che sarà davvero dura trovare una medicina appropriata,

cmq grazie ai dottori e pure ai farmacisti che si occupano della pronta distribuzione ai poveri pazienti!:lol:
non ci ho fatto una balla figura :icon_redface: ma almeno ora credo di aver capito bene :D .
Ma allora perche io che ho preso la medicina ieri non mi sento affatto bene?
mi indicate (almeno in privato) almeno un sintomo che avrei dovuto avere migliorato? grazie :icon_wink:

Ragazzi, non fate domande... non lo sappiamo cosa fa' il nuovo firmware.

Provate voi stessi, e godetevi quello che trovate......ciao:D :D

modalità SCR

Chissà se il 6000C potrà gestire la modalità SCR, tramite la quale poter utilizzare un solo LNB (SCR, naturalmente) per collegare quattro ricevitori...
non sarebbe male, se il firmware lo consentisse.

Indietro
Alto Basso