Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lukesam ha scritto:Grandissimo Giorgio, lo stavo aspettando![]()
Grazie ancora!
inf0041 ha scritto:CIAO GIORGIO......(FORSE CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO?) E COMUNQUE
CIAO A TUTTI!! BELLI E BRUTTI!!!!!MODERATORI E UTENTI TUTTI...
SONO NUOVO, APPENA ARRIVATO.......FRESCO FRESCO DI FORUM, MA SONO UN PAIO DI GIORNI CHE GIRO E NON C'ARCAPEZZO NIENTE.......
HO UN JS6000, PER ADESSO SONO RIUSCITO A TROVARE QUI IL FIRMWARE.....MA NON E' TUTTO BISOGNA SAPERLO DARE AL DECODER, RSRSRSR.![]()
![]()
MI SAPETE INDICARE QUALCHE VECCHIA DISCUSSIONE/POST....DOVE POSSO APPRENDERE QUALCOSA PER INIZIARE A COMBINARE QUALCOSA? ROBETTA X NEOFITI IMBRINATI INSOMMA.![]()
![]()
CIAO CIAO GRAZIE A TUTTI![]()
![]()
GIO®GIO ha scritto:io vi ringrazio tutti per i complimenti, ma ho già detto mille volte che non mi sono dovuti perchè i firmware non li realizzo io, mi limito a pubblicarli in modo che siano disponibili a tutti, quindi semmai ringraziate chi li realizza ( gli ingegneri coreani, come più o meno avviene per tutti i decoder in commerci) che non sono certo io, non ne avrei nemmeno le capacità anche se volessi farlo![]()
GIO®GIO ha scritto:io vi ringrazio tutti per i complimenti, ma ho già detto mille volte che non mi sono dovuti perchè i firmware non li realizzo io, mi limito a pubblicarli in modo che siano disponibili a tutti, quindi semmai ringraziate chi li realizza ( gli ingegneri coreani, come più o meno avviene per tutti i decoder in commerci) che non sono certo io, non ne avrei nemmeno le capacità anche se volessi farlo![]()