Nuovi firmware per JS 6000 - 6000 C update 27/05/08

CIAO GIORGIO......(FORSE CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO?) E COMUNQUE
CIAO A TUTTI!! BELLI E BRUTTI!!!!!MODERATORI E UTENTI TUTTI...
SONO NUOVO, APPENA ARRIVATO.......FRESCO FRESCO DI FORUM, MA SONO UN PAIO DI GIORNI CHE GIRO E NON C'ARCAPEZZO NIENTE.......
HO UN JS6000, PER ADESSO SONO RIUSCITO A TROVARE QUI IL FIRMWARE.....MA NON E' TUTTO BISOGNA SAPERLO DARE AL DECODER, RSRSRSR.:crybaby2: :eusa_wall:
MI SAPETE INDICARE QUALCHE VECCHIA DISCUSSIONE/POST....DOVE POSSO APPRENDERE QUALCOSA PER INIZIARE A COMBINARE QUALCOSA? ROBETTA X NEOFITI IMBRINATI INSOMMA.:eusa_think: :evil5:
CIAO CIAO GRAZIE A TUTTI:icon_bounce: :icon_bounce:

Volevo ringraziare Giorgio per la realizzazione del nuovo firm. lo si aspettava da tempo..... grazie infinite per il tempo che dedichi al forum.:D :icon_bounce:

inf0041 ha scritto:
CIAO GIORGIO......(FORSE CI SIAMO SENTITI AL TELEFONO?) E COMUNQUE
CIAO A TUTTI!! BELLI E BRUTTI!!!!!MODERATORI E UTENTI TUTTI...
SONO NUOVO, APPENA ARRIVATO.......FRESCO FRESCO DI FORUM, MA SONO UN PAIO DI GIORNI CHE GIRO E NON C'ARCAPEZZO NIENTE.......
HO UN JS6000, PER ADESSO SONO RIUSCITO A TROVARE QUI IL FIRMWARE.....MA NON E' TUTTO BISOGNA SAPERLO DARE AL DECODER, RSRSRSR.:crybaby2: :eusa_wall:
MI SAPETE INDICARE QUALCHE VECCHIA DISCUSSIONE/POST....DOVE POSSO APPRENDERE QUALCOSA PER INIZIARE A COMBINARE QUALCOSA? ROBETTA X NEOFITI IMBRINATI INSOMMA.:eusa_think: :evil5:
CIAO CIAO GRAZIE A TUTTI:icon_bounce: :icon_bounce:

Ciao e benvenuto nel forum !!!
Punto primo: non scrivere in maiuscolo ;)
Allora, le procedure per caricare i fw e i setting le trovi in alto alla sezione Jepssen (stiky) ma per facilitarti le cose te le posto qui:
#1 per aggiornare i fw.
#2 per aggiornare i setting (lista canali che sceglierai in base al tuo impianto sat)
Da questa pagina scarichi tutto quello che ti serve, procurati un cavo nullmodem che ti serve per collegare il decoder al pc.
Per ulteriori info usa la funzione "cerca" del forum, ci sono tre anni di discussioni su questo decoder.
Un passo alla volta, un po' di pazienza e vedrai che avrai anche tu le tue soddiscfazioni
Buon divertimento !

io vi ringrazio tutti per i complimenti, ma ho già detto mille volte che non mi sono dovuti perchè i firmware non li realizzo io, mi limito a pubblicarli in modo che siano disponibili a tutti, quindi semmai ringraziate chi li realizza ( gli ingegneri coreani, come più o meno avviene per tutti i decoder in commerci) che non sono certo io, non ne avrei nemmeno le capacità anche se volessi farlo :)

GIO®GIO ha scritto:
io vi ringrazio tutti per i complimenti, ma ho già detto mille volte che non mi sono dovuti perchè i firmware non li realizzo io, mi limito a pubblicarli in modo che siano disponibili a tutti, quindi semmai ringraziate chi li realizza ( gli ingegneri coreani, come più o meno avviene per tutti i decoder in commerci) che non sono certo io, non ne avrei nemmeno le capacità anche se volessi farlo :)

Tu fai da ponte tra noi e loro e quindi sei il nostro riferimento ! :)
Grazie anche a coloro che lavorano "nell'ombra" !

ma ciaoooooo,
allora allora, da dove iniziamo?
intanto mi scuso per il MAIUSCOLO precedente......
poi ringrazio ALAMAR, per le info ricevute,
poi ringrazio, i "PONTI", gli ingegneri coreani.........
poi vado a vede' se ce posso capi' qualcosa......
poi.........vi bombardo di domande........
c'avedemo
saluti a tutto il forum

Qualcuno l'ha già provato sul JS6000? Pare che abbia dei problemi di blocco su alcuni canali.
Sul JS6000C invece sembra vada tutto bene...

GIO®GIO ha scritto:

Penso che questi ingegneri coreani si stiano stufando di realizzare firmwares per la famiglia dei JS 6000. Possego un Js 6000c dall'aprile 2005 e da un mese ho comprato un Comag sl 35 che costa meno della metà, ma vi debbo dire che quest'ultimo fa molto di più del blasonato Js 6000c. Voi non ci crederete da circa un mese la luce non si è spenta mai su qualsiasi settore e non voglio dirvi altro.
Un saluto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso