Nuovi firmware per JS600-6000C update 05/02/08

una sola parola: grazzzzzzzzziiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Grazie Giorgio

Grazie infinite a Giorgio, per i nuovi firmware e per tutto il tempo che dedichi al forum:icon_bounce: :icon_bounce:

teide ha scritto:
Complimenti quasi 3 anni che sei iscritto e fai ancora queste domande?:mad:

ti ringrazio per la tua puntualizzazione,ma non credo che fosse necessaria,la prossima volta che devi dire cavolate evita, hai perso una occasione per stare zitto

ciao, io ho un vecchio firmware (credo quello di settembre).
Per caricare questo devo prima caricare qualche rom?
Avevo letto qualche post tempo fa dove si diceva che bisognava installare prima un rom e poi il bin; potreste per favore spiegarmiquali passi seguire?
Se occorre caricare un rom, quale devo usare?
Grazie

Mi associo anche io. Quale è la procedure esatta per installare il nuovo firmware per chi non ha mai installato la Rom? e dove si trova questa rom?
Grazie.

marcellix ha scritto:
ti ringrazio per la tua puntualizzazione,ma non credo che fosse necessaria,la prossima volta che devi dire cavolate evita, hai perso una occasione per stare zitto
Io ho' perso un occasione x stare zitto ma prima di fare domande stupide :mad: ho' provato il firmware:lol: ps. senza rancore.

teide ha scritto:
Io ho' perso un occasione x stare zitto ma prima di fare domande stupide :mad: ho' provato il firmware:lol: ps. senza rancore.

ah si? hai provato il firmware? che bravo!
complimenti vivissimi,hai vinto il mongolino d'oro

Henry81 ha scritto:
Mi associo anche io. Quale è la procedure esatta per installare il nuovo firmware per chi non ha mai installato la Rom? e dove si trova questa rom?
Grazie.

quoto. io ho ancora il firm. di agosto. cortesemente se qualcuno mi da le giuste info da seguire.
Grazie a tutti.:D

Indietro
Alto Basso