Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a me a resettato tutto ho dovuto rimettere i setting ed altro.Per quanto riguarda il problema che avevo fatto presente riguardo al reset dei dati, non è più successo oramai sono + di 12 ore che ho installato questo nuovo fw e tutto funziona perfettamente, adesso si che incomincia ad essere un signor decoder. buonanotte a tuttiriknieri ha scritto:ciao a tutti... non l'ho ancora messo ma volevo sapere se teneva i setting o vanno rimessi?
ciao
gigipeste ha scritto:Jep6000C.
Confermo, AU solo su Sfizzeri.
Ciao
Gigi.
Purtroppo si..considera che nei due precedenti x12 funzionava perfettamente. Ho dovuto rimandare l'x12 indietro per la terza volta.Speriamo sia l'ultima. Ho notato che anche con questo fw comunque non riesce a digerire le impostazioni personalizzate sui settings: ovvero i preferiti non si possono impostare mezzo pc ma vanno fatti a mano dal dec. Al di la di luce o non luce questo e' un bug che andrebbe risolto con urgenzaALEVIA ha scritto:@lasola
Dimostrazione del fatto che la lentezza, che molti asseriscono, è dovuta al controllo del disco rigido che è fatto alla partenza del decoder.
Sei sicuro di averlo collegato bene (intendo l'hard disc) ?
@Per quelli che esagerano con le solite "questo non va", "questo non si vede". Vediamo di operare nel lecito.