Nuovi firmware per JS6000-6000C e PVR X-12 update 14/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti
Ho scaricato tutto come al solito ma al momento di scompattare il file ho un errore e quindi niente .bin :crybaby2: :crybaby2:
mi potete aiutare?
grazie .........
dimenticavo.... posseggo sia il j6000 che il pvr x12 e tutti e due i firmware mi danno lo stesso errore.

riknieri ha scritto:
ciao a tutti... non l'ho ancora messo ma volevo sapere se teneva i setting o vanno rimessi?

ciao
Ciao a me a resettato tutto ho dovuto rimettere i setting ed altro.Per quanto riguarda il problema che avevo fatto presente riguardo al reset dei dati, non è più successo oramai sono + di 12 ore che ho installato questo nuovo fw e tutto funziona perfettamente, adesso si che incomincia ad essere un signor decoder. buonanotte a tutti

Saro' sfortunato????

Ieri mi e' arrivato terzo x 12 c in sostituzione del secondo rotto che sostituiva il primo rotto. Con emozione e paura ho rimesso l'hd che nei due precedenti funzionava perfettamente, ho caricato ultimo fw e setting. Funziona tutto cio' che nei primi 2 non andava ma....non vede l'hd. Ho notato che si accende a velocita' supersonica saltando i lenti passaggi che faceva dopo il boot nei precedenti dec. Non ne posso piu', che puo' essere??

Ho provato, riprovato e riprovato ancora, ma proprio non funziona...:sad:
Dopo aver caricato il nuovo fw, sia su un 6000 che su un 6000C, non si riesce più a caricare alcun setting, anche dopo aver ripristinato i dati di fabbrica diverse volte come specificato nel file di istruzioni che accompagna il nuovo fw.
Comunque, tralasciando tutti i passaggi che ho dovuto fare per ricaricare un setting canali funzionante, l'AU pare funzioni solo per gli svizzeri e non per i francesi.
A nessun'altro capita la stessa cosa?

@lasola
Dimostrazione del fatto che la lentezza, che molti asseriscono, è dovuta al controllo del disco rigido che è fatto alla partenza del decoder.
Sei sicuro di averlo collegato bene (intendo l'hard disc) ?

@Per quelli che esagerano con le solite "questo non va", "questo non si vede". Vediamo di operare nel lecito.

Ragazzi mi dispiace non poter dire la mia, ma ho il deco in attesa di riesumazione...a furia di dai e dai si è spanato....

ciao a tutti, per quanto ho potuto constatare, ma questo è il primo fw che installo sul dec. Jepssen PVR-X12 DA avendolo preso nuovo questa settimana,posso confermare la non tenuta dei dati ,diciamo, sensibili, inseriti manualmente dopo aver messo in st.by e riacceso.

jepssen 6000c

salve ragazzi il mio 6000c va va va anche sfizzeroti i francesotti i tippiessini raga non lamentatevi sempre i decoder sono come noi piu' stressi e piu' si rompono. NON LAMETATEVI DI CHI SENZA CHIEDERE NULLA VI DA LA LUCE :eusa_naughty:

ALEVIA ha scritto:
@lasola
Dimostrazione del fatto che la lentezza, che molti asseriscono, è dovuta al controllo del disco rigido che è fatto alla partenza del decoder.
Sei sicuro di averlo collegato bene (intendo l'hard disc) ?

@Per quelli che esagerano con le solite "questo non va", "questo non si vede". Vediamo di operare nel lecito.
Purtroppo si..considera che nei due precedenti x12 funzionava perfettamente. Ho dovuto rimandare l'x12 indietro per la terza volta.Speriamo sia l'ultima. Ho notato che anche con questo fw comunque non riesce a digerire le impostazioni personalizzate sui settings: ovvero i preferiti non si possono impostare mezzo pc ma vanno fatti a mano dal dec. Al di la di luce o non luce questo e' un bug che andrebbe risolto con urgenza

Che Meraviglia!

Ragazzi ho caricato l'ultimo sul jep6000 va alla grandissima!
Vola!... in pochissimi secondi apre gli AU .... cosa volere + dalla vita!
Un grazie a chi con l'impegno e la passione ci fornisce questi fantastici SW.
GRAZIE!

Perdonate la mia incompetenza...
Ma com'è possibile che ad alcuni il nuovo fw (per js6000/C) funzioni e ad altri (come il sottoscritto) non funzioni!?!?!?! :eusa_think:
Mi pareva oltretutto che si fosse dichiarato che in effetti questo nuovo fw avesse dei problemini per l'AU sui francesi... O sbaglio!?!?!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso