Nuovi firmware per JS6000 - 6000C update 02/05/07

fw

Ciao Gi@rgio,

grazie a te e al tuo team per tutto quello che fate!!!!!!!:icon_cool:

per x12 e prefisto qualche aggiornamento firmware?

6000c

salve, ho da diverso tempo un js6000c ma per quanto riguarda il firmw. sono fermo alla release del 17 nov.
tutte gli aggiornamenti, compreso questo mi danno problemi (per es. alcuni canali non si vedono).
Cortesemente, potete aiutarmi?
Grazie e saluti.

Ciao e benvenuto nel forum!
Puoi spiegarti meglio riguardo il tuo problema? Non riesci a caricare i fw? Se non vedi alcuni canali può darsi che siano sintonizzati male, in questo caso basta aggiornare i setting, o che la tua zona non è coperta dal segnale.
Facci sapere.

Alamar ha scritto:
Ciao e benvenuto nel forum!
Puoi spiegarti meglio riguardo il tuo problema? Non riesci a caricare i fw? Se non vedi alcuni canali può darsi che siano sintonizzati male, in questo caso basta aggiornare i setting, o che la tua zona non è coperta dal segnale.
Facci sapere.

No, il firmw. riesco a caricarlo ma a parte la versione del 17 nov., gli altri non mi permettono di vedere piu' alcuni canali anche cambiando settings.:crybaby2:

E' stranissimo, non ci risultano tali anomalie.
Di che canali parli.... non vorrei che occorresse del mangime...attento alle risposte e alle domande....

Ciao:D

ilciclista ha scritto:
No, il firmw. riesco a caricarlo ma a parte la versione del 17 nov., gli altri non mi permettono di vedere piu' alcuni canali anche cambiando settings.:crybaby2:
E quali sono questi canali?

Ho capito, chiudiamo qui il discorso.
Ti mando un pm....

Buongiorno a tutti, grazie per il forum cosi interessante, anche io ho un problema con il nuovo firmware del 2 maggio infatti ho caricato sia firmware che setting nuovi ma i canali non nazionali niente, metre per il resto ok. qualcuno mi sa dire perche? grazie

Indietro
Alto Basso