Nuovi firmware per JS6000-6000C - update 05/01/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Nuovi firmware per la serie 6000. Questa nuova versione permetterà di poter usufruire di nuovi file di aggiornamento che nei prossimi giorni troverete sulla rete, quindi potrete avere il vostro JS6000 aggiornato con le novità delle settimana :) come vedete manteniamo le promesse :)
Per il momento caricate i firmware e attendete istruzioni, ma evitate domande inutili :)

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=7

Benissimissimo Capo, grazie e resto in attesa.
Buona serata!

nuovi firmware

GIO®GIO ha scritto:
Nuovi firmware per la serie 6000. Questa nuova versione permetterà di poter usufruire di nuovi file di aggiornamento che nei prossimi giorni troverete sulla rete, quindi potrete avere il vostro JS6000 aggiornato con le novità delle settimana :) come vedete manteniamo le promesse :)
Per il momento caricate i firmware e attendete istruzioni, ma evitate domande inutili :)

http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=7

Ciao, scusa mitico giorgio ma scompattando il file di aggiornamento per hotbird e astra nella lista io vedo con l'editor solo hotbird, è un problema mio o cosa?

grazie

1000 grazie

1000 grazie sei grande
Come inizio anno andiamo bene
Buon anno a tutti

mi accodo pure io all' elenco dei ringraziamenti, ma volevo anche che dire che, pur tentando di seguire alla lettera le istruzioni del file di testo alegato,ho avuto ed ho tuttora dei problemi, certamente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa!!! se qualcuno che lo ha installato ha voglia e tempo di contattarmi in PVT potremmo scambiarci un po di informazioni su come va effettivamete usato il nuovo FW.
Ringrazio e saluto tutti
ciao

x-militta ha scritto:
mi accodo pure io all' elenco dei ringraziamenti, ma volevo anche che dire che, pur tentando di seguire alla lettera le istruzioni del file di testo alegato,ho avuto ed ho tuttora dei problemi, certamente sbaglio qualcosa ma non riesco a capire cosa!!! se qualcuno che lo ha installato ha voglia e tempo di contattarmi in PVT potremmo scambiarci un po di informazioni su come va effettivamete usato il nuovo FW.
Ringrazio e saluto tutti
ciao

idem per me...

Anche io ho problemi...se qualcuno mi aiuta in privato....

Il file di testo contenuto nello zip del updater nuovo.... ora sto un po' brancolando nel buio perche le cose che escono per il clarke tutti i giorni....
il nostro ricevitore pare non digerirle facilmente, almeno a me sembra così, c' è pure una differenza di dimensione di file quello che era allegato nel famoso zip ( ed era per la cronaca funzionante) era solo 16k quelli del clarke 64k se provo quelli per il clarke si pianta tutto al primo blocco, altra prova che ho fatto ho provato a leggere i due file con lo strumentino del masare team (se cercate si trova) quelli del clarke paiono essere perfetti quello ( per ora unico) del nostro deco lo legge tutto pasticciato come date... eppure funzionava... bho va beh io continuo a fare un po di pastrocchi se qualcuno continua a giocare come me mi tenga informato dei progressi.
Ciao e Grazie.

Indietro
Alto Basso