Nuovi firmware per JS6000-6000C update 07/12/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line sul portale i nuovi firmware per la serie 6000 aggiornati ad oggi.
Caricare prima il firmware e poi la rom, come da txt allegato.
Buon divertimento :)

Fa la Jeppsen non loro.
Comunque ...
PERCHE' PERCHE' MA SOPRATTUTTO PERCHE' MI LASCIANO SOLO CON IL MIO X12! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

New Fw Jep 6000

GRAZIE 1000 .........WELL DONE !!!!
celeste3141rid.gif
FORZAMESSINA1.gif

marcellix ha scritto:
ma cosa aggiunge questo firmware a quello che gia' vediamo?

risparmi i polpastrelli sul telecomando.........capisci a me:eusa_whistle:

firmware j6000

.....ma dov'è il nuovo firmware? sul portale ci sono solo i setting per clark ed in ogni modo grazie giorgio

Problemi carimaneto ROM

Ho caricato il firmware ma, pur seguendo la procedura, non riesco ad aggiornare la ROM. Con il prograsmma di aggiornamento della ROM attivato, accendendo il decoder non succede nulla, il decoder si accende normalmente. Posso continuare ad utilizzarlo con il nuovo firmware e senza la nuova ROM?

Ciao il reset lo fai direttamente dal menù del decoder. Menù installazione poi reset di fabbrica. Tieni presente che facendo il reset tutte le impostazzioni vengono azzerate quindi se hai impostato delle liste canali delle preferite ti conviene prima salvarle. Un saluto.

Personalmente ho riscontrato problemi con questo ultimo FW nel gruppo canali TPS, ABsat, e SRG... Reinstallato il fw del 22-11 e tutto è tornato ok.

Anch'io ho problemi con il nuovo firmware...e come se non memorizza il file rom110 perche ogni volta che giro per i canali, va in tilt e non vedo i canali che dovrei vedere, poi ristallo la rom110 e si vede di nuovo...pensavo fosse il decoder ma anche un mio amico ha lo stesso problema

ciao a tutti....

Attenzione non è una lamentela,anzi congratulazioni a tutto lo staff.

Indietro
Alto Basso