Nuovi firmware per JS6000 - 6000C - update 15/06/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Rilasciati i nuovi firmware per JS6000 e 6000C.
Solito update dell'emu; per i JS6000C ora il card reader integrato supporta le card originali Criptoworks.
Inoltre è stata migliorata la gestione del motore, che ora si sposta più velocemente rispetto a prima.

Tra breve ci sarà un ennesimo update, che ritengo molto importante anche perchè l'ho richiesto espressamente io :), poichè permetterà al ricevitore di memorizzare circa 4500 canali tv, contro i 3000 attuali e 1500 canali radio.
Questo ci permetterà di ampliare i nostri settings.:)
Tra qualche giorno dovrebbe essere disponibile.

I firmware sono on line su Digital-sat.

Grande Giorgio!! finalmente il motore mette il turbo! :))
Attendiamo la prox release.

GIO®GIO ha scritto:
Rilasciati i nuovi firmware per JS6000 e 6000C.
Solito update dell'emu; per i JS6000C ora il card reader integrato supporta le card originali Criptoworks.
Inoltre è stata migliorata la gestione del motore, che ora si sposta più velocemente rispetto a prima.

Tra breve ci sarà un ennesimo update, che ritengo molto importante anche perchè l'ho richiesto esperessamente io :), poichè permetterà al ricevitore di memorizzare circa 4500 canali tv, contro i 3000 attuali e 1500 canali radio.
Questo ci permetterà di ampliare i nostri settings.:)
Tra qualche giorno dovrebbe essere disponibile.

I firmware sono on line su Digital-sat.

Azz questa si che è una bomba....grazie.

Non si potrebbe chiedere qualcosa per l' X12 da che sembra abbandonato? grazie e buona serata

aquila55 ha scritto:
Non si potrebbe chiedere qualcosa per l' X12 da che sembra abbandonato? grazie e buona serata

mi hanno detto che probabilmente in settimana prossima dovrebbe uscire qualcosa anche per l'X-12, ma prendiamola con le pinze :)

GIO®GIO ha scritto:
mi hanno detto che probabilmente in settimana prossima dovrebbe uscire qualcosa anche per l'X-12, ma prendiamola con le pinze :)

Grazie per il tuo interessamento. ciao

jepssen6000c

Ciao Giorgio grazie x aver portato il jepssen a livelli uguali se non superiori ad altri ricevitori:icon_cool:

scusate...io h provato il firmaware....ma mi crea problemi.....con tps non funziona su tutti i canali ma solo su quelli del trasponder 10873 v e se si va negli altri canali non va'.....a voi funziona?

jager ha scritto:
scusate...io h provato il firmaware....ma mi crea problemi.....con tps non funziona su tutti i canali ma solo su quelli del trasponder 10873 v e se si va negli altri canali non va'.....a voi funziona?
Confermo... ci sono problemi che col fw precendente, o comunque fino a qualche giorno fa, non avevo...
Attendiamo qualche commento dagli esperti....:icon_rolleyes:

Alamar ha scritto:
Ragazzi, fate i bravi...siamo un po' al limite...

Scusate ma cosa vuol dire "siamo un po' al limite..." oggi mi è arrivato il nuovo decoder js6000c Devo fare l'aggiornamento o ci sono problemi ?

Ciao vuol dire che certi argomenti sul forum sono vietati leggere il regolamento. Fai tranquillamente l'aggio e se poi ci saranno problemi questi verranno risolti tranquillo. Un saluto.

grazie giorgio per esserci sempre vicino ,a qualsiasi soluzione.
una domanda,c'e un modo di caricare i setting senza cancellare la
lista dei preferit?

grazie giorgio per esserci sempre vicini.
una domanda ,c'è un modo di caricare i setting senza cancellare la
lista dei preferit?

sakuramboto ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da Alamar
Ragazzi, fate i bravi...siamo un po' al limite...

Scusate ma cosa vuol dire "siamo un po' al limite..." oggi mi è arrivato il nuovo decoder js6000c Devo fare l'aggiornamento o ci sono problemi ?

Se guardi in alto a sinistra c'è un indicazione chiara su cosa è vietato fare in questo forum. Il messaggio in questione era un po' al limite in quel senso :D
Ciao

Da ieri sera, ed anche stamattina, con questo ultimo FW mi pare sia tornato a funzionare tutto correttamente...!!! :D :D

Indietro
Alto Basso