Nuovi firmware per JS6000 e 6000 C - update 23/06/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
On line i nuovi firmware per i JS 6000 e 6000C, update del 23/06/08

Sul portale

grazie al team giorgio, potrei sapere che differenza c'e' fra il primo firm. e il secondo

AQUILARN ha scritto:
grazie al team giorgio, potrei sapere che differenza c'e' fra il primo firm. e il secondo
Il primo è per il 6000 e il secondo per il 6000c.

@Giorgio: grazie!

grazie ad Alamar per la cortese risposta, volevo chiederti inoltre se cambiando il firmware i canali impostati nella lista dei preferiti subivano delle modifiche o se rimangono sempre con la stessa impostazione grazie

Se non fai nessun reset prima di installare in nuovo fw, dovrebbero rimanere le impostazioni dei preferiti.

ciao a tutti gli amici del forum, mettendo i nuovi firm. il decoder in oggetto non ha avuto nessuna modifica ho provato a inserirli nuovamente ma a parte per pochi minuti non ho avuto nessun miglioramento nella visione del decoder sapete se oltre al firm bisogna aggiornare anche il setting ?????????????:mad:

come ad AQUILARN anche a me è successo la stessa cosa solo alcuni minuti e poi niente. potete aiutarmi ?
ho rimesso anche il ROM ma è la stessa cosa.
può dipendere dal decoder?
se si facendo il reset alle condizioni di fabbrica il deco mi mantiene i dati di puntamento dei satelliti che ho memorizzato?
un ringraziamento sentitissimo se c'è qualcuno che mi può aiutare

ho lostesso problema di aquilarn e vedo che forse bisogna cambiare anche il setting su suggerimento del buon Alamar;in ogni caso sempre grazie al Giorgio Team

buongiorno LAMINAL , io se fosse possibile non vorrei cambiare i setting che riguardano l'impostazione dei canali per gruppi di interesse , dispongo di parabola motorizzata ed ho i sintonizzato i satelliti compresi tra hispasat ed il turksat. non vorrei perdere la registrazione del puntamento della parabola , facendo il reset alle condizioni di fabbrica.
poi la disposizione dei canali non mi interessa piu di tanto dato che li ho selezionati io stesso per il mio campo di interesse.

Quando si fa un reset sul nostro amato deocder, si cancellano la lista dei canali più le relative impostazioni (non il fw) più altri parametri....quando caricate i nuovi setting è buona cosa ricontrollare tutti i settaggi, purtroppo si perdono le liste dei favoriti.
Ho capito il senso dei vostri ultimi post...cerchiamo di restare nel limite che ci consentono le regole del forum. ;)

ho caricato l'ultimo setting nella speranza che ...... ma peggio di prima !!!!! mi sono scomparsi tutti dico tutti i canali Astra perchè io uso la divisione per satellite.A questo punto che fare?Alamar salvaci tu

laminal ha scritto:
ho caricato l'ultimo setting nella speranza che ...... ma peggio di prima !!!!! mi sono scomparsi tutti dico tutti i canali Astra perchè io uso la divisione per satellite.A questo punto che fare?Alamar salvaci tu

Dò per scontato che tu abbia caricato i settng giusti...ok?
E comuque nella lista che visualizzi dal decoder non è presente nessun canale?
Trovo strano, altrimenti bisogna segnalare la cosa al buon Sat66.
Altrimenti c'è il metodo reset che fa sempre bene :D
Facci sapere.

s

Ciao, ti ricordo di settare i committed come sempre se usi un dual feed:

hotbird commited 1

astra commited 2

Ultima modifica:
ringrazio sia alamar che sat66 per la puntuale risposta e nel contempo vorrei chiedere se ogni volta che si scaricano i setting bisogna settare i committed.
di nuovo grazie

Indietro
Alto Basso