• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware per JS6000 e 6000C update 27/06/07

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.644
Località
Genova
Finalmente rilasciamo la nuova versione firmware con l'importante novità che vi avevo preannunciato, ovvero limite canali TV aumentato a 4500, contro i 3000 precedenti :)
Questa cosa sarà molto gradita da chi possiede un impianto motorizzato, perchè in effetti il limite dei 3000 canali tv era veramente un handicapp.
Vista la novità , nei prossimi giorni rilascerò dei nuovi settings motor ampliati a 4500 canali :)

I firmware sono sul portale come sempre :)
 
GIO®GIO ha scritto:
Finalmente rilasciamo la nuova versione firmware con l'importante novità che vi avevo preannunciato, ovvero limite canali TV aumentato a 4500, contro i 3000 precedenti :)
Questa cosa sarà molto gradita da chi possiede un impianto motorizzato, perchè in effetti il limite dei 3000 canali tv era veramente un handicapp.
Vista la novità , nei prossimi giorni rilascerò dei nuovi settings motor ampliati a 4500 canali :)

I firmware sono sul portale come sempre :)

Finalmente un bel regalo. Giorgio per i setting ti raccomando un occhio di riguardo per MEGASPORT ( Amos II ).
Grazie
 
GIO®GIO ha scritto:
...
Vista la novità , nei prossimi giorni rilascerò dei nuovi settings motor ampliati a 4500 canali :)
Grazie 1000 come sempre GIORGIO, ma questi nuoivi setting che rilascerai riguarderanno solo gli impianti motorizzati?
 
Buonasera a tutto il forum.
Scusate la mia ignoranza, a come faccio a salvare
sul computer la lista canali e gruppi preferiti che ho
sul Jepssen 6000C.
Un gazie a chiunque mi aiuta.
 
Ultima modifica:
jepssen6000cby teide

Non funge caricato il file mess. err. on zack3 prima volta che mi succede con i file di Giorgio.:icon_rolleyes:
 
Jep6000c

Scusate a tutti sono nuovo del forum, ma l'aggiornamento del firmware prevede anche un aggiornamento Emu a parte visto che non vedo R** As**,
scusate se ho esagerato ma non riesco a capire alcune cose.
 
Indietro
Alto Basso