Nuovi firmware per JS6000C e PVR-X12

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Come da oggetto, sono stati rilasciati i nuovi firmware per le serie 6000 e PVR-X12.
Li trovate come al solito sul portale.

Manca il firmware del JS6000 per via di alcuni problemini, ma sarà rilasciato all'inizio delle settimana prossima. :)

Non chiedete inutilmente che cosa è stato aggiornato, caricateli e lo vedrete da soli :)

firmware

wow! il nuovo firmware per il 6000c :icon_cool:

grazie !!!!!!!;)

Giorgio se non ci fossi bisognerebbe inventarti... ma non sarebbe cosa facile :D

Io ed il mio PVR X12 ringraziamo :)

E chi chiede!!??

Da poco possessore del 6000c con firm. 27 giugno e già molto soddisfatto da quello che forniva...figuriamoci con il nuovo!!!!.......E chi chiede nulla!!!???:badgrin: :badgrin:
Grazie.:doubt:

Ditemi ..

Non qua certo ..... ma qualcuno mi manda in posta le novità? Non vorrei perdermi qualcosa ..... Non è moltissimo che gioco ......

Grazie

aggiornamento firmware JS6000C

@ Giorgio
un ringraziamento per il lavoro svolto.
Sempre solerte per gli aggiornamenti.
Se posso vorrei dire che con gli ultimi
il decoder JS6000C, va che è una meraviglia
non fa una piega.
se puoi mandarmi un messaggio privato ti vorrei comunicare una cosa
perche non sò se tu ne sei al corrente , sempre in merito al decoder. un ringraziamento.
ciao a presto

Io ho appena provato quello per PVRX12, tutto ok ma non riesco a capire cosa hanno sistemato o cosa hanno aggiunto.
Il problemino della scart VCR c'e' ancora ad esempio...
Se qualcuno ha la lista dei fix di questa versione me la puo girare???
Grazie

Anche io non sono riuscito a capire cosa sia cambiato con l'ultimo aggiornamento rispetto al precedente ma tant'è... se Giorgio lo ha fatto a qualcosa servirà :icon_rolleyes:

Ovviamente se qualcuno volesse mandarmi un PM mi farebbe cosa gradita ;)

Lorenzo66 ha scritto:
Anche io non sono riuscito a capire cosa sia cambiato con l'ultimo aggiornamento rispetto al precedente ma tant'è... se Giorgio lo ha fatto a qualcosa servirà :icon_rolleyes:

l'ho già detto mille volte ma mi tocca ripetermi, IO NON FACCIO FIRMWARE, primo perchè non saprei nemmeno dove mettere le mani in quanto non ho alcuna cognizione di informatica a livello di programmazione e poi non avrei certamente il tempo di seguire lo sviluppo di un firmware.
Quindi mettetevelo bene in testa, a me li passano e io li pubblico, fine della storia. Anzi spesso non mi dicono nemmeno quali sono le novità :) ad ogni modo se hanno perso tempo a farlo sicuramente qualche piccola modifica l'hanno fatta, chi ha un dual feed dovrebbe accorgersene :)

firmaware per js6000c

@ GIORGIO
dispongo di una parabola motorizzata, quindi posso sintonizzare piu satelliti.
puo essere possibile che il firmw. possa funzionare anche sugli altri satelliti che no siano Astra e HB?.
un ringraziamento.
Ps.
mi puoi mandarre il tuo indirizzo di posta elettronica
che ti volevo far sapere una cosa.
Grazie
a presto
Mario

Ho caricato sul PVR-X12 C DA il nuovo firmware del 28/8/07, ma è sopravvenuto un problema: mentre con il precedente software (ICD0V1.061) riuscivo a vedere RAI international, con il nuovo (ICB0V1.061) software non è più possibile. Come posso risolvere il problema? Grazie
Camilu

Saluti a tutti sono è la prima volta che scrivo.

Potrei sapere dove posso trovare l'ultimo firmware del jepssen 6000c e come faccio a lavorarci

Grazie a tutti

camilu ha scritto:
Ho caricato sul PVR-X12 C DA il nuovo firmware del 28/8/07, ma è sopravvenuto un problema: mentre con il precedente software (ICD0V1.061) riuscivo a vedere RAI international, con il nuovo (ICB0V1.061) software non è più possibile. Come posso risolvere il problema? Grazie
Camilu

Con il mio PVR-X12 C DA Rai Int*** Ok, non so quali sono le novita', ma quel che vedevo prima vedo ancora adesso:icon_cool:

verdi1970 ha scritto:
Saluti a tutti sono è la prima volta che scrivo.

Potrei sapere dove posso trovare l'ultimo firmware del jepssen 6000c e come faccio a lavorarci

Grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel forum !!!
Prima passa da QUI per un saluto e una presentazione.
Il nuovo fw lo trovi QUI

camilu ha scritto:
Camilu

tolleriamo perchè sei nuovo del forum, ma leggiti il regolamento e non fare più di queste domande per favore.

Indietro
Alto Basso