Nuovi firmware per JS6000C e PVR-X12

Ciao a tutti.Qualcuno mi può mandare un MP per sapere in cosa cambia il firmware per il 6000c del 28 agosto con quello di fine giugno? Grazie mille! :D

Nessuno che mi risponde.....

Ultima modifica:
salve a tutti.

mi potreste mandare in privato tutto quello che c'e da sapere sul 6000c

Grazie

verdi1970 ha scritto:
salve a tutti.

mi potreste mandare in privato tutto quello che c'e da sapere sul 6000c

Grazie

Si, certo, prima guarda QUI , poi usa la funzione "cerca" di questo forum perché tutto quello che c' è da sapere e stato scritto.
Buon divertimento !

GIO®GIO ha scritto:
tolleriamo perchè sei nuovo del forum, ma leggiti il regolamento e non fare più di queste domande per favore.
@ GIORGIO
scusatemi per le mie ingenuità da "neofita", è stato utile stampare e rileggere il regolamento.
Purtroppo ho problemi con il collegamento USB. Ho letto e seguito la procedura indicata nella recensione "Il degno erede" del 3/5/06. Sullo schermo tv mi compare correttamente il messaggio "USB connected", ma sulla schermata a dx del PC, nel programma PVR MANAGER, sotto il folder PVR, non mi compaiono le 2 cartelle DATA e STREAM, ma accanto al folder compare il messaggio NOT CONNECTED.
Ps. mi potresti mandare il tuo indirizzo di posta elettronica che volevo sapere una cosa?
Grazie, a presto

@camilu
Benvenuto nel forum, ti metto un link per le presentazioni. Che sistema operativo hai (tipo Vista, Windows XP ... ) ? Non è che per caso hai installato "male" il PVR Manager ? Ti ha forse chiesto i drivers e tu hai ignorato la richiesta ? Ti ha sempre fatto così ?
Ciao

ALEVIA ha scritto:
@camilu
Benvenuto nel forum, ti metto un link per le presentazioni. Che sistema operativo hai (tipo Vista, Windows XP ... ) ? Non è che per caso hai installato "male" il PVR Manager ? Ti ha forse chiesto i drivers e tu hai ignorato la richiesta ? Ti ha sempre fatto così ?
Ciao
@ Giorgio
Grazie, ho reinstallato il driver ed ora funziona bene.

salve a tutti non riesco a far lavorare il js6000c mi sapreste dire quale firmware, quale *********** e quali setting conviene installare?

grazie

Ultima modifica di un moderatore:
verdi1970 ha scritto:
salve a tutti non riesco a far lavorare il js6000c mi sapreste dire quale firmware, quale softcam.k*y e quali setting conviene installare?

grazie

Ciao,
va bene che sei nuovo ma c'è un regolamento e va rispettato !
Una parte delle tue richieste (quella in mezzo) infrange le regole.
Per il resto metti l'ultimo fw pubblicato e gli ultimi setting che trovi
QUI

Un saluto a verdi1970 ... attento però, c'è un regolamento da rispettare, in alto a sinistra c'è scritto.
Ciao

ma il nuovo fw per js6000 dov'è?

.... che sia l'inizio della fine per questo deco? Fatemi sapere.... un saluto a tutti da Messina.

..già!..ma quando arriva il prossimo firm. per il 6000???..fateci sapere qualcosa!! grazie. :crybaby2:

Riguardo il PVR-X12, l'ultima release ha allungato i canali TV a 6000?

E' in assistenza...e non posso testare....

Grazie

@Cyrus
Un giorno o l'altro faccio la prova con l'X-12 circa I 6000 canali e poi ti dico.

@honore53
Il Firmware si carica sull'X-12 per via seriale. Se fai una ricerca indietro nel tempo trovi parecchi messaggi ..:icon_rolleyes:.. te ne metto uno qui

Cyrus ha scritto:
Riguardo il PVR-X12, l'ultima release ha allungato i canali TV a 6000?

E' in assistenza...e non posso testare....

Grazie

Ciro, non c'è stato nessun allungamento, i canali sono da sempre 6000 ma totali, ovvero 4000 tv e 2000 radio, anzi 6000 per ogni tuner.
Certo non sarebbe male se facessero una modifica tipo 5000 tv e 1000 radio, sottoporrò l'idea a chi di dovere :)

GIO®GIO ha scritto:
Ciro, non c'è stato nessun allungamento, i canali sono da sempre 6000 ma totali, ovvero 4000 tv e 2000 radio, anzi 6000 per ogni tuner.
Certo non sarebbe male se facessero una modifica tipo 5000 tv e 1000 radio, sottoporrò l'idea a chi di dovere :)

Grazie Giorgio :)

Indietro
Alto Basso