Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verdi1970 ha scritto:salve a tutti.
mi potreste mandare in privato tutto quello che c'e da sapere sul 6000c
Grazie
@ GIORGIOGIO®GIO ha scritto:tolleriamo perchè sei nuovo del forum, ma leggiti il regolamento e non fare più di queste domande per favore.
@ GiorgioALEVIA ha scritto:@camilu
Benvenuto nel forum, ti metto un link per le presentazioni. Che sistema operativo hai (tipo Vista, Windows XP ... ) ? Non è che per caso hai installato "male" il PVR Manager ? Ti ha forse chiesto i drivers e tu hai ignorato la richiesta ? Ti ha sempre fatto così ?
Ciao
verdi1970 ha scritto:salve a tutti non riesco a far lavorare il js6000c mi sapreste dire quale firmware, quale softcam.k*y e quali setting conviene installare?
grazie
ginoginelli ha scritto:.... che sia l'inizio della fine per questo deco? Fatemi sapere.... un saluto a tutti da Messina.
conte70 ha scritto:Il firm lo trovi qui: http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=7 Comunque il decoder è ben supportato. Un saluto
Cyrus ha scritto:Riguardo il PVR-X12, l'ultima release ha allungato i canali TV a 6000?
E' in assistenza...e non posso testare....
Grazie
GIO®GIO ha scritto:Ciro, non c'è stato nessun allungamento, i canali sono da sempre 6000 ma totali, ovvero 4000 tv e 2000 radio, anzi 6000 per ogni tuner.
Certo non sarebbe male se facessero una modifica tipo 5000 tv e 1000 radio, sottoporrò l'idea a chi di dovere![]()