Nuovi firmware per Mediabox ST-4 HD e ST-5 HD

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.659
Località
Genova
Rilasciate le vers. 3.23 dei firmware per gli ST-4 e ST-5 HD. Si tratta delle versioni non ufficiali del Cccp Team.

Le trovate sul portale.
 
GIO®GIO ha scritto:
Rilasciate le vers. 3.23 dei firmware per gli ST-4 e ST-5 HD. Si tratta delle versioni non ufficiali del Cccp Team.

Le trovate sul portale.
buongiorno a tutti,dopo l'aagiornamento cccp 3.23 e poi 3.23.1, il decoder non legge piu il contenuto della pena usb.
e possibile vedere il contenuto solo impostandolo su aggiornamento,,viceversa premendo il tasto file vede la penna ma non legge il contenuto.
sapete il potivo ed il rimedio
grazie per l'attenzione
 
A me dà un sacco di problemi con il terrestre: sintonizza pochi canali e non trasmette il segnale al tv tramite cavo coassiale. Ieri sera era riuscito improvvisamente a sintonizzare tutti i canali e mandava anche il segnale al tv con il coassiale, insomma tutto magicamente risolto, almeno credevo.... invece appena messo in stand-by ha di nuovo riperso tutti i canali (in memoria ci sono sempre tutti ma dà assenza di segnale) e non trasmette di nuovo il segnale al tv tramite coassiale. Non è assolutamente un problema di antenna visto che se colelgo il cavo direttamente al tv questo sintonizza e visualizza tutto senza problemi e il segnale è forte e chiaro. Qualcuno può aiutarmi ?? Grazie a tutti. :icon_bounce:
 
Anche nel mio caso quando il mediabox è in stand-by (spento e display orologio acceso), non viene effettuato il by-pass fra IN e OUT del cavo antenna terrestre verso la TV.

Firmware attuale 3.22 cccp-team. Col firmware precedente (quello di serie) il problema del by-pass antenna terrestre non c'era.

Non ho ancora aggiornato al 3.23_1 perchè ho letto nei commenti a questo file: "NON SHARA IL DTT".

Attualmente ho risolto con uno splitter Y alla presa antenna del muro (una uscita verso la TV e l'altra verso il Mediabox). Ovviamente questa soluzione implica una attenuazione del segnale dell'antenna terrestre verso i due apparecchi.

Per il resto sono molto soddisfatto dell' ST-5, soprattutto della qualità delle immagini a video e delle registrazioni.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso